Alternative Rojadirecta: come vedere partite in streaming

Alternative Rojadirecta: come vedere partite in streaming

Rojadirecta è fra i siti di streaming più famosi presenti sulla piazza che permette di vedere le partite di calcio e altri eventi sportivi utilizzando un semplice browser. Tuttavia, in questa guida vi proporremo alcune alternative da poter sfruttare nel caso in cui Rojadirecta non fosse accessibile in quel momento.

Premessa

Prima di entrare nel vivo della guida, volevo precisare alcune cose. Alcuni dei siti riportati in questa guida ospitano link ai vari match, di fatto vedere una partita di calcio in questo modo viola i diritti ed è un reato. Noi vi consigliamo fortemente di evitare di commettere reati e di utilizzare solo servizi legali.

Tutti i siti di streaming di questo approfondimento sono gratis e si sostengono tramite la pubblicità ma a volte esagerano rendendo difficile la visione dei contenuti. Per limitare gli annunci e rendere praticabili queste soluzioni, vi consigliamo l’uso di un ad-blocker e di un blocco popup (per maggiori informazioni in merito consultate il nostro approfondimento).

Se alcuni siti streaming non funzionano o sono stati bloccati in Italia, allora basterà impostare dei DNS diversi o affidarvi a una VPN (consigliato se volete anche mantenere l’anonimato). La migliore è senza dubbio NordVPN (perfettamente in italiano) ma anche IPVanish, Ivacy VPN e PureVPN sono molto valide. Per maggiori informazioni, vi suggeriamo di prendere come riferimento le guide elencate sotto.

Articolo successivo