Amazon Music Unlimited è arrivato da pochissimo sul mercato italiano, in cui trionfano Spotify e Apple Music. Per promuovere il suo servizio, quindi, Amazon propone agli utenti un abbonamento della durata di tre mesi all’irrisorio prezzo di 99 centesimi. L’offerta proposta dal colosso di e-commerce scade il giorno 1 Dicembre 2017, quindi consigliamo di cogliere l’occasione al volo se volete testare questo nuovo servizio. Infatti, con la sua vasta libreria musicale contenente oltre 50 milioni di brani, sembra davvero promettente.
Alla fine dei tre mesi, l’abbonamento si rinnoverà automaticamente al prezzo di 9,99€ al mese, a meno che non abbiate precedentemente disdetto. Infine, Amazon ci fa sapere che “I clienti titolari di un account Amazon.it che beneficiano di questa offerta non potranno usufruire del periodo d’uso gratuito di 30 giorni“. Quindi l’offerta non è cumulativa.
Ovviamente Amazon non è la prima ad aver avuto l’idea di proporre una stagione di musica ad un prezzo così basso, ma siamo comunque contenti che l’abbia fatto.