Avete invidiato alcuni altri posti del mondo perché Amazon effettua consegne dell’ultimo momento in tempi brevissimi? Ebbene, a partire da oggi tutti gli italiani residenti in determinate zone di Milano ed iscritti ad Amazon Prime potranno beneficiare del medesimo privilegio grazie al neo presentato Prime Now!
Amazon Prime Now permette, con un ordine di minimo 19 euro, di acquistare prodotti di uso quotidiano come pasta, caffè, pannolini e prodotti per l’infanzia, per la bellezza e la cura della persona, vini e alcolici, ma anche altri prodotti bestseller come videogiochi per console, giocattoli ed attrezzatura sportiva, che saranno consegnati direttamente a casa dei clienti Amazon Prime di Milano, Cinisello Balsamo e diverse altre città dell’hinterland milanese.
Per quanto riguarda le tempistiche, Amazon fa una distinzione: è possibile usufruire della consegna in un’ora dall’ordine al prezzo di 6.90€ aggiuntivi, mentre sarà possibile ricevere i beni in una finestra temporale di due ore dall’ordine a costo 0; in entrambi i casi, è assolutamente necessario essere titolari di un abbonamento Amazon Prime (che al momento costa 19 euro l’anno).
Il servizio Prime Now è accessibile tramite il web e le apposite app per Android e iOS, vanta un catalogo iniziale di ben 15000 prodotti (alcuni dei quali esclusive) ed è attivo dalle 8 a mezzanotte 7 giorni su 7. Per trovare tutti i CAP raggiunti dal servizio potrete far riferimento a questa pagina. Amazon conta di espandere in futuro il servizio al di fuori del comune di Milano coprendo sempre più zone d’Italia.
Potrete scaricare le app Amazon Prime Now direttamente dai link in basso:
DOWNLOAD | Amazon Prime Now per Android (Google Play Store)
DOWNLOAD | Amazon Prime Now per iOS (iTunes Store)