Cos'è Amazon Warehouse Deals e perché si risparmia tanto

Cos'è Amazon Warehouse Deals e perché si risparmia tanto

Amazon Warehouse Deals: il mercatino dell'usato di Amazon per ottenere risparmio, sicurezza e affidabilità. Ecco come funziona.

Negli ultimi anni si è diffuso parecchio il mercato dell’usato, non solo fra gli utenti privati ma anche fra gli e-commerce che propongono ogni giorno diversi prodotti “di seconda mano”, anche in condizioni pari al nuovo. All’interno di questa guida, ad esempio, vedremo nel dettaglio cos’è Amazon Warehouse Deals e perché si risparmia tanto grazie a questo servizio proposto dal noto sito di vendita online di Jeff Bezos.

Amazon Warehouse Deals: cos’è

Amazon Warehouse Deals è una società gestita dalla stessa Amazon che offre articoli resi, leggermente difettosi o con confezioni che sono state soltanto aperte. Tali prodotti vengono offerti a prezzi davvero interessanti e con gli stessi benefici della logistica e dell’assistenza clienti proposta da Amazon.it. Inoltre, le vendite di Amazon Warehouse Deals sono regolate in base alle condizioni generali di uso e vendita di Amazon che possono essere consultate tramite questo link.

All’interno della piattaforma potete trovare tantissimi prodotti appartenenti a categorie come Casa e cucina, Elettronica, Sport e tempo libero, Scarpe borse, Libri, Informatica, Giochi e giocattoli, Auto e moto, Fai da te, Giardino e giardinaggio e così via. Il funzionamento di Amazon Warehouse Deals è molto semplice: Amazon riceve un prodotto, si assicura che funziona, valuta lo stato (se presenta graffi oppure l’imballaggio è danneggiato) e viene messo in vendita a un prezzo ribassato.

Amazon Warehouse Deals: perché si risparmia tanto

Articolo successivo