C’è una lieta sorpresa per tutti gli utenti in possesso di un ASUS Transformer TF701T: la società ha deciso di anticipare leggermente i tempi e rilasciare Android 4.3 Jelly Bean prima del prossimo 18 Novembre, come annunciato qualche giorno fa. Sul sito ufficiale di ASUS sono già comparsi i firmware definitivi dell’update tanto atteso.
La versione del firmware è la 10.26.1.7 ma, se provate a collegarvi al link relativo al download dell’aggiornamento (andate nella sezione driver), noterete un messaggio di errore. Sembra che i pacchetti del download non siano ancora pronti ma probabilmente si tratta di questione di ore o pochi giorni affinché gli utenti possano scaricare e aggiornare il proprio tablet ASUS.
Per quanto riguarda le novità, sembra che sia stata migliorata la durata della batteria oltre naturalmente a beneficiare di tutte le caratteristiche che Android 4.3 Jelly Bean introduce. Anche il firmware della tastiera dock ha subito modifiche e ora dovrebbe garantire prestazioni migliori.
L’aggiornamento OTA, invece, non è ancora disponibile ma lo sarà molto probabilmente a partire proprio dal prossimo 18 Novembre.