Se in un pomeriggio noioso volete divertivi un po’ realizzando scherzi ai vostri amici, potete realizzare delle chat fine WhatsApp oppure chat finte Facebook e potete tranquillamente farlo attraverso delle apposite app che vogliamo consigliarvi. Insomma, sappiamo che anche a voi incuriosisce scoprire la reazione dei vostri amici difronte ad una chat davvero inspiegabile, consigliamo però di utilizzare queste applicazioni solo per divertimento e non per altri scopi!
[articolo id=”251729″]
App per creare chat finte con Facebook
Conveo: Fake Chats
La prima applicazione Android che vogliamo consigliarvi abbastanza completa è Conveo: Fake Chats, diciamo completa perché oltre a poter creare chat finte con Facebook potrete farlo anche con Twitter (attraverso finti tweet), Whatsapp e Messanger, e inoltre potrete anche creare finte chiamate. L’applicazione è molto facile da utilizzare, ma i suoi lati negativi sono le pubblicità e la lingua inglese.
[articolo id=”233972″]
Yazzy Simulator
Se Conveo è abbastanza completa, Yazzy Simulator è interamente completa, è un’applicazione Android che oltre a creare la solita chat finta con Facebook permette anche di realizzare foto false con mi piace e commenti o stati falsi.
Insomma, altre così fornite per quanto riguarda Facebook non pensiamo esistano. Se credete che le sue funzioni siano finite qui allora vi sbagliate di grosso: potrete ancora creare false foto Instagram e notifiche personalizzate, false Traduzioni, false chat Whatsapp con sfondo personalizzato e emoji, e finti tweet con i suoi appositi hashtag “#”.
Inoltre, per rendere tutto ciò più realistico, potrete eliminare la filigrana dell’applicazione, per fare ciò vi basterà cliccare su di essa. Molto bella vero?
[articolo id=”263355″]
FakeChat
Un’altra app molto semplice, facile da utilizzare e disponibile sia per Android che per iOS è FakeChat. Anch’essa vi consente di creare chat finte con Facebook davvero credibili senza filigrana ma oltre alle solite app per creare chat finte come Whatsapp e Twitter (con tweet finti), potrete farlo anche con Skype, Telegram e SMS/i Message, davvero innovativo perché solitamente sono sempre i soliti social ad essere falsificati.
Conclusioni
Vi consigliamo allora queste applicazioni che riteniamo le più adatte per creare chat finte con Facebook, ora sta a voi divertirvi, e tra uno scherzo e un altro fateci sapere come vi siete trovati. Non possiamo che augurarvi buon divertimento !