Categorie
Android

DJ con Android: le migliori app

Gigi d’Agostino, David Gutta, Avicii… Chi è appassionato di musica “da discoteca” sa sicuramente di chi sto parlando. Tutti DJ famosi accomunati dalla passione per la musica e per la tecnologia. Tutti abbiamo avuto la voglia di improvvisarci DJ, e i programmi per il PC sono parecchi. Ma chi avesse questo desiderio mentre è in mobilità? Con queste app per Android potrete tirar fuori il Gigi d’Ag che è in voi anche da Smartphone o tablet.

Se siete appassionati e avete il desiderio di mixare le più disparate canzoni dal vostro smartphone potete farlo con le applicazioni disponibili sul Play Store.

Ecco le migliori!

[articolo id=”228738″]

Migliori app per mixare musica

DJ Studio 5

Come non iniziare da quest’app, disponibile nel Play Store, e una delle più famose in ambito musicale. Ha due piatti per unire i brani e ottenere un effetto straordinario, anche grazie all’ottima gestione delle tracce. Tutto in modo gratuito!

DJ Studio 5

[articolo id=”150234″]

Virtual DJ Studio

Forse l’app più completa, molto potente e famosa. Disponibile gratis nel Play Store, ha due piatti per le canzoni con la possibilità di abbassare il volume di una o dell’altra, oltre che della classica gestione delle tracce. Un must per creare i propri mix personali!

Virtual DJ Studio

[articolo id=”252073″]

Cross DJ Free

Ok, la grafica a primo impatto sembra molto cartoon, ma Cross DJ Free vi permette di mixare brani con molta semplicità. La versione standard è gratuita, quella premium vi permetterà di sbloccare funzioni e strumenti avanzati. Tra l’altro consente anche di mixare le canzoni di SoundCloud!

Cross DJ Free

[articolo id=”247100″]

edjing

Il nome non è sicuramente tra i più semplici, ma l’app si! Oltre a creare i mix (con la possibilità di equalizzare alti, medi e bassi) vi permette di creare delle playlist musicali e condividere le tracce create con altra gente. La trovate nel Play Store.

edjing

DJ Mixer House Music

Se siete appassionati di musica House allora DJ Mixer House Music è l’app giusta per voi. Vi permette di gestire i loop delle singole tracce e sistemare i volumi, fino a 8 canzoni contemporaneamente.

DJ Mixer House Music

[articolo id=”232381″]

DJ Remix Dance Music

Se le canzoni mixate vi piacciono, ma non avete il tempo o la voglia di farvele da soli, quest’app è proprio per voi. Contiene le tracce già mixate, unite a una grafica molto moderna e accattivante. Potete scaricarla dal Play Store.

DJ Remix Dance Music

Queste sono alcune delle app DJ Android per mixare le canzoni, buon divertimento e buon mixing!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *