Categorie
Android

App per vedere TV gratis sul cellulare

Attraverso lo smartphone è possibile fare qualsiasi cosa, anche vedere i programmi TV preferiti. In questa guida andremo quindi ad elencare tutte le applicazioni capaci di riportare sul piccolo schermo tutti i canali che da sempre siamo abituati a vedere in televisione. Ovviamente, il tutto in maniera assolutamente gratuita.

RaiPlay

Iniziamo subito con la piattaforma di streaming appartenente all’azienda che ha dato vita alla televisione italiana. RaiPlay offrirà a chiunque la possibilità di vedere le dirette live di tutti i canali appartenenti al circuito Rai, oltre a consentire la riproduzione di contenuti on demand e programmi originali esclusivamente pensati per la suddetta piattaforma. Il download e l’utilizzo è completamente gratuito sia su Android che su iOS, poiché supportato dalle classiche pubblicità.

RaiPlay

Mediaset Play

Mediaset Play racchiude invece tutto il palinsesto di una delle emittenti televisive più viste d’Italia. Il concetto è molto simile a quello visto per la precedente piattaforma, con l’unica differenza che qui potremo ritrovare tutti i programmi relativi ai canali: Rete 4, Canale 5, Italia 1, IRIS, 20, TGcom24 e molti altri. Non mancheranno quindi le dirette live e i contenuti on demand. Disponibile gratuitamente sia per Android che per iOS.

Mediaset Play

Dplay

Per tutti gli amanti di Nove, Real Time, Dmax, Food Network, Motor Trend e Giallo, consigliamo invece Dplay. Si tratta dell’app gratuita ufficialmente rilasciata da Discovery Italia per tutti i possessori di smartphone Android e iOS. Ovviamente al suo interno sarà possibile visualizzare tutti i programmi appartenenti ai suddetti canali (sia live che on demand), oltre a poter sottoscrivere un abbonamento (opzionale) con contenuti aggiuntivi a Dplay Plus.

Dplay

Tv2000

L’app di Tv2000 consente a tutti gli utenti di riprodurre i canali live e i programmi on demand relativi a tutte le edizioni del Tg2000, ai docu-film e agli speciali proposti dalla suddetta emittente. Tutto in maniera gratuita sia per Android che per iOS.

Tv2000

Super Guida TV

Oltre ad essere un’ottima applicazione dedicata alla guida TV testuale, Super Guida TV offre una sezione completamente incentrata sulla visualizzazione di contenuti video trasmessi sui vari programmi sopra indicati. Tutto grazie alla diretta integrazione con i siti web relativi alle varie piattaforme. Un modo perfetto per racchiudere quindi tutti i canali in una sola applicazione. Disponibile sia su Android che su iOS.

Super Guida TV Gratis

[articolo_with_img id=”256297″]

[articolo_with_img id=”249337″]

[articolo_with_img id=”228150″]

[articolo_with_img id=”236581″]

Dubbi o problemi? Vi aiutiamo noi

Puoi scoprire contenuti esclusivi ed ottenere supporto seguendo i canali Youtube, TikTok o Instagram del nostro fondatore Gaetano Abatemarco. Se hai Telegram vuoi rimanere sempre aggiornato, iscriviti al nostro canale Telegram.

Una risposta su “App per vedere TV gratis sul cellulare”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *