L’applicazione Androidify viene aggiornata in queste ore e Google ha deciso di sfruttare la cosa per aumentare l’hype dei propri fan: ha pubblicato tre nuovi video che anticipano le novità che arriveranno durante questa settimana.
Non si fa nessun riferimento esplicito ai nuovi Nexus o ad Android L ma, come potete vedere, il nuovo Nexus viene mostrato sotto forma di disegno durante la clip.
Si gioca molto sulle presunte dimesioni “generose” del futuro Nexus: gli altri personaggi della clip hanno telefoni molto piccoli, mentre il più piccolo del gruppo tira fuori uno smartphone spropositato.
Sul disegno di questo grande smartphone è possibile notare le softkey tipiche di Android L e un accenno di forma “concava”, almeno per la parte posteriore del telefono. Anche se solo un disegno, sembrano confermate le dimensioni del prossimo Nexus, anche perché questo video gioca molto sulle dimensioni (in maniera ovviamente ironica)….a meno che non sia una presa in giro degli sviluppatori per alimentare le voci che sono girate sulle dimensioni; da Google possiamo aspettarci di tutto!
Insomma, tutto sembra ormai pronto pronto: questa molto probabilmente sarà la settimana decisiva per l’arrivo del Nexus e di Android L. Basta restare sintonizzati su Chimera Revo per ottenere tutte le ultime novità.