Se lavorate con il vostro notebook in mobilità ma, una volta sul posto di lavoro, a casa o in hotel avete bisogno di un display più grande e che non richieda più di un cavo per funzionare… allora AOC potrebbe avere la soluzione che fa per voi.
L’azienda tedesca ha infatti presentato myConnect E1759FWU, il nuovo display con uno schermo da 17,3″ (43,9 centimetri di diagonale), destinato agli utenti di netbook, notebook e altri computer portatili.
Il nuovo monitor è compatibile con il formato USB 3.0, il che garantisce un refresh veloce ed immagini di alta qualità; è facilmente trasportabile grazie al suo peso piuttosto contenuto (in totale 1.28 Kg) e può rivelarsi davvero l'”alleato” ideale per viaggi d’affari, piccole conferenze o quant’altro grazie al suo design sottile.
Il montior è dotato di connettività USB ed è possibile utilizzarlo in serie, insieme ad un massimo di altri 5 monitor; progettato per essere trasportato ovunque, il nuovo AOC myConnect E1759FWU richiede solo un cavo USB 3.0, utilizzato sia per il trasferimento dei dati che per l’alimentazione, evitando così l’inconveniente di dover portare in giro numerosi cavi.
Il monitor myConnect E1759FWU sarà disponibile a partire da Novembre 2014 presso i rivenditori autorizzati al prezzo consigliato di 149€ IVA inclusa.