Le migliori app per tatuaggi

Le migliori applicazioni per simulare tatuaggi, per chi desidera un tattoo ma ha paura del risultato finale. Leggete quest'articolo, è adatto a voi.

Quanti di voi desiderano un tatuaggio ma la troppa paura che non stia bene sul proprio corpo, o che in una determinata zona stia meglio rispetto ad un’altra, vi frena dall’effettuare il grande passo? Insomma, se desiderate fare un tatuaggio ma siete degli eterni indecisi, esistono delle applicazioni realizzate a pennello per voi che vi consentiranno di “provare” virtualmente il tatuaggio che tanto desiderate.

Potrete, attraverso una vostra foto, applicare il tattoo per vedere il risultato. Ma non solo. I risultati ottenuti sono davvero realistici e le app per tatuaggi faranno davvero un ottimo lavoro. Di seguito abbiamo raccolto per voi le migliori app per tatuaggi dedicate ad Android e iOS.

INKHUNTER

INKHUNTER

All’apice di questo elenco volevamo vivamente inserire l’app gratuita e disponibile solo per iOS, INKHUNTER. E’ davvero un’app spettacolare e curata nei minimi dettagli, l’effetto è davvero realistico e non solo vi consente di “provare” il vostro tatuaggio ma consiglia anche qual è la posizione più adatta.

Inoltre potrete inserire pure delle vostre immagini per provare e riprovare il tatuaggio più adatto a voi.

Tattoo Cam

Tattoo Cam

Invece per coloro che usufruiscono di un dispositivo Android tenevamo a consigliare Tattoo Cam, un’ app gratuita e che non ha nulla da invidiare a nessuno. E’ davvero ottima nel suo scopo in quanto consente di provare i tatuaggi dando vita ad un effetto molto realistico. Di disegni a disposizione ce ne sono tanti e per tutti i gusti, inoltre potrete anche rimpicciolirli e ingrandirli in base alle vostre preferenze. Forte vero?

TryTattoo

TryTattoo

TryTattoo è perfetta per provare tatuaggi, è gratuita e disponibile solo per i dispositivi iOS. Si differenzia dalle altre in quanto oltre a poter provare il tattoo sulla propria pelle, potrete anche utilizzare la telecamera istantanea del vostro smartphone in modo che una volta inquadrata la zona del corpo che intendete disegnare apparirà il tatuaggio che tanto desiderate applicare.

Articolo successivo