Se state particolarmente “stringendo la cinta” in attesa dell’ultima creazione di Cupertino, allora c’è una buona notizia per voi. Nonostante Apple abbia chiarito sin da subito che Apple Watch avrebbe avuto una scarsa resistenza all’acqua (per ovvie ragioni), uno sviluppatore di terze parti ha progettato un particolare case pensato proprio a sopperire a questo limite senza, ovviamente, rinunciare al suo normale utilizzo. Il suo nome è Dubbed Banded, ed il progetto inizierà dopo una raccolta fondi su KickStarter.
Leggi anche| Apple Watch: prezzi e date di lancio
Lo speciale case che vedete nella foto d’esempio sarà realizzato totalmente in alluminio leggero – con varie colorazioni disponibili – sul quale si potrà montare qualsiasi cinturino, sia esso elegante o particolarmente sportivo se avete intenzione di farvi una bella nuotata. Dubbed Banded, però, non verrà prodotto prima del mese prossimo quando verrà chiusa la campagna di raccolta fondi su Kickstarter e ne verrà aperta un’altra – sempre dallo stesso produttore – per un’alternativa base di ricarica per Apple Watch ed iPhone, come quella che vedete nella foto che segue:
Simple Station – questo il nome scelto per la piattaforma – è una valida alternativa di stile (anch’essa in alluminio) alla base di ricarica offerta da Cupertino e sarà compatibile con iPhone 5, 5S, 6 e 6 Plus, mentre per quanto riguarda Apple Watch essa potrà ospitare lo smartwatch nelle versioni da 38 e 42 mm.