ChimeraRevo – Il punto di riferimento della tecnologia
menubar
Home > Guide > Hardware > Archos VR Glasses: a Novembre…

Archos VR Glasses: a Novembre gli occhiali VR a 30 euro

Gaetano Abatemarco Ott 17, 2014

Se state pensando che per godere appieno della tecnologia associata alla realtà virtuale dovrete affidarvi a Facebook ed Oculus o sborsare 200€ per acquistare il Gear VR di Samsung, sappiate che secondo i francesi di Archos vi sbagliate di grosso!

ARCHOS VR Glasses 1_l

L’azienda ha infatti annunciato nelle scorse ore l’approdo sul mercato di Archos VR Glasses, un nuovo dispositivo indossabile dedicato alla Realtà Virtuale e compatibile con oltre 100 applicazioni VR – è a questo punto chiaro che gli Archos VR Glasses avranno bisogno di uno smartphone.

Per un’esperienza ottimale Archos consiglia un dispositivo dotato di processore Quad-Core, display da 5 pollici, giroscopio e sensore di prossimità; ciò non toglie che i VR Glasses di Archos funzioneranno con display che arrivano fino a 6 pollici di diagonale. Gli Archos VR Glasses sono compatibili indistintamente con Android, iOS e Windows Phone.

Il consumo di contenuti digitali ha subito molte rivoluzioni nel corso degli ultimi anni. La realtà virtuale è una di queste e la vogliamo condividere con i nostri utenti, fornendo un dispositivo di alta qualità accessibile a tutti.

Ed è proprio l’accessibilità a contrassegnare il punto di forza degli Archos VR Glasses: questi saranno disponibili in Italia a partire da Novembre ad un prezzo pari a 29.99 euro. Davvero interessanti, se paragonati ai dispositivi del genere!

Mappe concettuali online: i migliori siti per crearle

2 ore fa

Gli studenti di scuola e università cercano spesso di trovare il proprio metodo di studio, che li aiuti ad imparare anche gli argomenti più complessi; evidenziatori di tutti i colori, post-it e note sparse ovunque leggi di più…

migliori app per studiare

Notebook 400 euro: i migliori da comprare nel 2021

18 ore fa

Se non volete rinunciare troppo alle prestazioni, ma non potete permettervi di spendere troppo, un portatile 400 euro può essere la risposta alle vostre esigenze. Infatti le prestazioni salgono rispetto ai modelli che costano meno, leggi di più…

portatile 400 euro

I migliori smartphone Samsung da comprare nel 2021

18 ore fa

In questa guida costantemente aggiornata vedremo i migliori smartphone Samsung per fascia di prezzo, dalla gamma più bassa del mercato fino alla gamma alta, in quanto l’azienda coreana è presente in tutte le fasce di leggi di più…

smartphone samsung

Cosa fare prima di usare un PC nuovo

1 giorno fa

Quando si acquista un PC nuovo di zecca si ha subito voglia di provarlo e testarne tutte le funzionalità. Tuttavia, bisogna compiere alcune operazioni che vi consentiranno di utilizzare il nuovo PC in maniera sicura leggi di più…

cose da fare prima di utilizzare un PC nuovo

Hosting WordPress: i migliori da usare

2 giorni fa

Dietro ogni sito web di successo c’è sempre un servizio di hosting che si rispetti. WordPress, come tutti i CMS, necessita di una solida struttura per dare il massimo sia a chi gestisce il sito, leggi di più…

hosting

Iscriviti alla Newsletter

Articoli recenti

  • Mappe concettuali online: i migliori siti per crearle
  • Notebook 400 euro: i migliori da comprare nel 2021
  • I migliori smartphone Samsung da comprare nel 2021
  • Cosa fare prima di usare un PC nuovo
  • Hosting WordPress: i migliori da usare
  • Chi siamo
  • Lavora con noi
  • Contattaci
  • Privacy

Copyright © 2020. Tutti i diritti riservati. ChimeraRevo SRL - P.I.: IT05544220659

Modifica impostazioni sulla privacy