L’ambiente dello streaming delle partite è pieno di soluzioni e siti (noi abbiamo scritto un articolo con i migliori siti di calcio). Gli utenti più esperti sanno ormai bene che durante le gare gli unici flussi davvero affidabili nono sono di certo le iptv gratis ma solo quelli basati su Acestream. Il più noto portale di flussi AceStream è senza dubbio alcuno ArenaVision, per questo oggi parliamo di una valida e utile alternativa Avezy Sport. Grazie ad Avezy Sport potrete raggiungere i link ai flussi di ArenaVision anche quando il sito è bloccato. Inoltre avrete sempre a disposizione in una sola pagina sia il calendario che i link con un notevole risparmio di tempo.
Di fatto Avezy somiglia molto nell’organizzazione all’ottimo Arena4viewer che prende i link da Acestream e li organizza in una comoda lista permettendoci di scegliere il giusto stream per vedere la partita desiderata con un tap. Sotto ogni evento saranno indicati i canali che lo trasmettono con bandierina, la bandierina indica la lingua del canale e quindi anche quella della telecronaca. Basterà dare una occhiata al sito per comprendere la sua semplicità ed efficacia. L’interfaccia è assolutamente spartana, ed essenziale.
Il sito si definisce un Arena Parser proprio perché automaticamente estrae i flussi da Arena li combina per voi col calendario e ve li mostra belli pronti ed organizzati per essere usati.
Su ArenaVision e quindi anche su Avezy Sport ci sono i link per vedere in streaming:
- Tutto il calcio (Serie A, Serie B, Coppe di Lega, Campionati Esteri, Champions League, Europa League)
- Tutto il basket
- Tutta la Formula 1
- Tutta la Moto GP
- Tutto il tennis
- Tutto il ciclismo
- Tutto il Wrestling
Potete raggiungere Avezy Sport direttamente a questo indirizzo.
Se non risultasse raggiungibile significa che è stato bloccato dal vostro provider, niente paura basta cambiare i DNS con quelli di Google per non incorrere mai più in blocchi (sono giusto pochi passaggi potete seguire la nostra guida).
Ovviamente per utilizzare i flussi di AceStream dovete installare il client:
Avezy sport è disponibile anche per Android!
Questo comodo sito ha pure una versione Android, che è praticamente identica alla pagina.
Come app su tvbox Android preferisco Arena4viewer perchè è più completa e si naviga alla grande con il telecomando.
Ovviamente entrambe le app per funzionare su Android hanno bisogno di Ace Engine, se no non potranno caricare i flussi torrent. Noi abbiamo fatto una apprezzata guida all‘installazione di Ace Engine.
In ogni caso se volete installare Avezy Sport sul vostro Android trovate l’apk qui. L’installazione è un vero gioco da ragazzi come quella di tutti gli apk su Android ( se non ricordate qualche passaggio potete usare la nostra guida).
La nostra guida ad Avezy Sport si è conclusa, speriamo abbiate apprezzato anche voi questa valida alternativa ad ArenaVision. Altre guide allo streaming e segnalazioni sono in arrivo seguiteci anche tramite i nostri canali social Facebook e Twitter.