mostrare barra preferiti Google Chrome

Mostrare barra preferiti Google Chrome

In questa guida vi spieghiamo come mostrare o nascondere la barra dei preferiti di Google Chrome su qualsiasi dispositivo, in maniera semplice e veloce!

Tra i tanti browser web Google Chrome è forse il più diffuso al mondo, forse per la velocità, per l’intuitività o perché è ricco di funzionalità. Per questo, tra le tante guide, abbiamo pensato a come mostrare barra preferiti Google Chrome, sia da PC che da smartphone o tablet!

Abbiamo anche scritto una guida completa all’utilizzo di questo fantastico browser, dove potete imparare tutte le maggiori funzionalità di Chrome per navigare sfruttando le sue potenzialità. Dateci un’occhiata:

google chrome logo
Trucchi per Google Chrome e scorciatoie per usarlo al meglioAlcuni consigli molto utili per sfruttare al massimo Google Chrome nel quotidiano.

Mostrare barra preferiti Chrome da PC (Windows, MacOS, Linux)

La versione desktop di Google Chrome è molto simile per tutti i sistemi operativi come Windows, Mac o Linux e per tanto la guida che state per leggere vi consentirà di mostrare la barra dei preferiti in Chrome dal vostro PC in maniera molto intuitiva.

migliori chromebook
Miglior Chromebook 2021: quale comprareI portatili con il sistema operativo di Google sono leggeri, veloci e vantano un'ottima autonomia. Vediamo insieme quali sono i Chromebook migliori.

Aperto Chrome, noterete che in alto a destra – sulla barra degli indirizzi – c’è un piccolo pulsante con tre puntini verticali. Premete questo pulsante per accedere al menù a tendina delle impostazioni. Nel menù infine, selezionate “Impostazioni” in basso:

mostrare barra preferiti Google Chrome
Articolo successivo