Problemi, problemi ed ancora problemi: non si può dire altro della versione PC Windows di Barkam: Arkham Knight, l’ultimo titolo di punta di Warner Bros. che, a causa di alcuni problemi collegati alle prestazioni, è stato in primis ritirato dal mercato e, soltanto pochi giorni fa, al centro di un’altra polemica sfociata con la volontà della casa produttrice di rimborsare gli utenti a causa dei problemi.
Il publisher aveva in passato promesso anche un porting per Linux (e ovviamente Steam OS), tuttavia gli evidenti problemi della versione Windows hanno messo i bastoni tra le ruote a Feral Interactive, la software house che si occupa del porting del titolo su Linux e OS X.
E, come era lecito aspettarsi, proprio la Feral ha dichiarato che gli utenti Linux non potranno mettere le mani sul titolo così presto: bisognerà attendere che Rocksteady (la software house che si occupa della versione Windows) abbia terminato il suo lavoro di ottimizzazione sul titolo e poi pensare ad un porting; ciò ha come conseguenza diretta che Batman: Arkham Night per Linux non sarà rilasciato prima della prossima primavera del 2016.
Per la serie: potrebbe sempre andar peggio!