I canali Mediaset come Canale 5, Italia 1, Rete 4 e altri sono tra i più seguiti in TV. Con l’avanzare della mobilità, tecnologia e delle esigenze è però diventato necessario avere modo di guardare i canali Mediaset in Streaming direttamente sul proprio PC, Android o iPhone / iPad.
Fortunatamente per farlo non c’è bisogno di affidarsi a siti pieni di pubblicità o illegali perché è la stessa Mediaset ad aver lanciato un servizio di diretta streaming di Canale 5, Italia 1, Rete 4 e altri canali che sono disponibili e visibili gratis tramite il sito ufficiale. Se avete un PC basta usare il browser oppure se avete uno smartphone o tablet vi basterà affidarvi all’app ufficiale per Android oppure quella per iOS.
Elenco canali Mediaset streaming
Per vedere Canale 5, Italia 1, Rete 4 in diretta streaming dal proprio PC basta utilizzare un browser e collegarsi alla pagina ufficiale mediaset. In alto troverete le icone di Canale 5, Italia 1, Rete 4, La 5, Italia 2, Mediaset Extra, Top Crime, RIS e TGCOM24: un click sull’icona che vi interessa e partirà lo streaming del canale.


Per comodità riportiamo di seguito il link diretto ad ogni canale:
- Canale 5 in diretta streaming
- Italia 1 in diretta streaming
- Rete 4 in diretta streaming
- Canale 20 in diretta streaming
- La5 in diretta streaming
- Italia 2 in diretta streaming
- Mediaset Extra in diretta streaming
- Focus in diretta streaming
- Top Crime in diretta streaming
- IRIS in diretta streaming
- TGCOM 24 in diretta streaming
ATTENZIONE – A volte i link diretti non funzionano, quindi per comodità accedete alla homepage di Mediaset Play e recatevi sul canale Mediaset che vi interessa dalla lista che comparirà nella parte destra del sito.
Come registrarsi su Mediaset Play
Per poter vedere i canali in streaming sul sito Mediaset, è richiesta la registrazione gratuita di un account. Volendo, potete registrare l’account anche utilizzando Facebook o Twitter. Andate sulla pagina iniziale, e cliccate su “ACCEDI” in alto a destra:


Una volta cliccato sul tasto ACCEDI, vi apparirà una schermata simile a quella che vedete nell’immagine qui in basso (può differire leggermente se state utilizzando uno smartphone oppure un tablet). Qui potete effettuare la registrazione o cliccando su “REGISTRATI” in basso, oppure procedendo con la registrazione veloce utilizzando il vostro account Facebook o Google, tramite gli appositi pulsanti:


La registrazione è gratuita e non vi richiederà più di un paio di minuti. Al termine potrete finalmente cliccare su uno dei link che vi abbiamo dato in alto per accedere ai canali Mediaset in streaming. Per avere accesso alla guida TV con il palinsesto di ogni canale, potete invece far riferimento al seguente link:
- LINK | Palinsesto Mediaset
ATTENZIONE – A volte i link diretti non funzionano, quindi per comodità accedete alla homepage di Mediaset Play e recatevi sul canale Mediaset che vi interessa dalla lista che comparirà nella parte destra del sito.
Streaming da Android e iOS
Se avete uno smartphone o tablet Android, oppure possedete un iPhone o un iPad, allora per vedere in Streaming i canali Mediaset Canale 5, Italia 1, Rete 4, La 5, Italia 2, Mediaset Extra, Top Crime, RIS e TGCOM24 dovrete utilizzare l’app ufficiale:
- SCARICA | App Mediaset Play per Android
- SCARICA | App Mediaset Play per iPhone/iPad
Vi basterà installare l’app e potrete avere accesso a tutto il mondo Mediaset, e naturalmente guardare in streaming ogni programmazione e canale. Ovviamente anche in questo caso, per guardare le dirette streaming di Mediaset dovrete prima effettuare l’accesso con l’account creato.
Dubbi o problemi? Ti aiutiamo noi
Ricorda di iscriverti al nostro canale Youtube per video e altre recensioni. Se vuoi rimanere sempre aggiornato, iscriviti al nostro canale Telegram e seguici su Instagram. Se vuoi ricevere supporto per qualsiasi dubbio o problema, iscriviti alla nostra community Facebook o contattaci su Instagram. Non dimenticarti che abbiamo creato anche un motore di ricerca offerte pieno di coupon esclusivi e le migliori promozioni dal web!