Che Vodafone stesse puntando molto del suo attuale business sulla partnership con Netflix era chiaro e ci si aspettava che, prima o poi, ne avrebbe approfittato per lanciare qualche promozione appetitosa che avrebbe potuto avvicinare gli utenti sia al servizio di streaming on-demand che all’operatore stesso.
A soddisfare questo tipo di aspettativa arriva la Christmas Card Vodafone 2015, che per quest’anno offre la possibilità di essere rinnovata per tre mesi consecutivi alle condizioni che stiamo per elencarvi: la Christmas Card Vodafone 2015 include al prezzo di 10 euro mensili o quadrisettimanali (a seconda del tipo di rinnovo attivo per le promozioni già presenti sulla SIM) 4 GB di Internet LTE insieme all’abbonamento a Netflix di tipo Standard – 2 dispositivi e risoluzione HD.
Una volta terminati i tre rinnovi, se il tutto non verrà disattivato, la Christmas Card includerà soltanto 2 GB di Internet LTE al mese al prezzo di 10€, mentre l’abbonamento a Netflix verrà automaticamente rinnovato a parte al costo di 9.99€ al mese.
Dunque si tratta di una Christmas Card abbastanza conveniente per il periodo promozionale ma che, una volta terminato, prevede costi praticamente alla pari delle tariffe “ordinarie”. La Christmas Card Vodafone 2015 potrà essere attivata a partire dal 29 Novembre 2015 tramite l’app MyVodafone, il sito web Vodafone, tramite operatore (presumibilmente telefonando al 42070) o in un centro Vodafone.
E voi ne approfitterete?