Arrivano nuove conferme sulla commercializzazione dell’ormai famosissimo dongle di casa Google – Chromecast – anche nel vecchio continente.
Come vi preannunciammo durante il mese scorso, l’Inghilterra dovrebbe essere il primo mercato a godere della vendita diretta della chiavetta prodotta da Big G e, stando alle informazioni trapelate finora, sembra che il rivenditore Dixons abbia già ricevuto le prime unità di Chromecast e stia istruendo i propri dipendenti per prepararli alla vendita del prodotto.
All’interno del documento apparso in rete è possibile leggere una data ben precisa per l’inizio della commercializzazione, il 19 Marzo, per cui avremo la possibilità di verificare l’attendibilità di questi ”rumor” tra soli 4 giorni.
Al momento non è ovviamente possibile sapere se Chromecast arriverà anche in Italia o se la stessa Google deciderà di renderla disponibile attraverso il Play Devices. Staremo a vedere come si evolverà la situazione nel corso delle prossime settimane.