Quando si dice… le stranezze di Kickstarter!
Siete così tecnologicamente avanzati da aver bisogno anche di curare in modo smart la vostra igiene personale, magari con qualcosa che non solo vi ricordi quando spruzzare il deodorante ma che vi aiuti anche a decidere quanto applicarne?
Allora dovreste guardare una delle ultime, stranissime campagne approdate sul sito di raccolta fondi online: si chiama ClickStick, ed è un vero e proprio smart dispenser hi-tech pensato sia per chi dimentica di applicare il deodorante sia per chi… esagera o ne mette troppo poco!
Esattamente come tutti gli altri dispositivi smart è in grado di collegarsi ad un’app per smartphone in grado non solo di ricordarvi di applicare il deodorante tutti i giorni ma, come già detto, anche di dosare la quantità di prodotto (basterà premere un tasto) in base all’attività giornaliera! Chiaramente l’applicatore può essere ricaricato ed è dotato di lampadine led.
L’obiettivo della campagna di raccolta fondi è di 55.000 dollari e, tramite essa, potrete pre-ordinare un ClickStick con un’offerta a partire da 26 dollari o un ClickStick in versione dorata con un’offerta a partire da 40 dollari. Le consegne, qualora la campagna, dovesse aver successo, partiranno a Maggio 2015.
Permettetemi una digressione: certo è che se qualcuno ha davvero “bisogno” (e non lo acquista per capriccio) di un dispositivo smart per curare la propria igiene personale… allora siamo messi proprio male…
LINK | ClickStick (Kickstarter)