Appassionati di tecnologia e programmazione? Amanti dell’informatica in tutte le sue sfaccettature? Quella che stiamo per presentarvi potrebbe essere l’occasione che fa per voi.
Dopo aver fatto già tappa nelle bellissime Berlino e Madrid, il Codemotion torna in Italia ed approda per la prima volta a Milano.
29 e 30 Novembre 2013, queste le due giornate dell’evento che si terrà presso la Città Studi del capoluogo lombardo: un’occasione in cui passione e carriera trovano un punto in comune, e tra breve capirete il perché.
L’evento, che ha come aziende sponsor big del calibro di Google, Microsoft e Intel, consiste in una due giorni all’insegna della programmazione, dei workshop e di interessanti conferenze riguardanti la sfera informatica: nei numerosi talk saranno trattati temi caldi per la scena tecnologica di oggi quali il grosso fenomeno dello studio dei Big Data, l’onnipresente sviluppo web – con particolare attenzione su AngularJS, il nascente e sempre più diffuso sviluppo mobile, ed altri temi attuali interessanti quali il “making” – con focus sulla creazione di gioiellini tecnologici con Arduino e Raspberry PI – e in ultimo, ma non in ordine di importanza, ciò che riguarda l’ambito enterprise ed il meraviglioso mondo del cloud.
Detto questo, ecco qualche informazione utile per partecipare:
- il Codemotion avrà luogo nei giorni 29 (giornata workshop) e 30 Novembre (giornata conferenze) 2013;
- l’evento avrà luogo presso l’edificio Golgi della Città Studi di Milano;
- potrete consultare il programma completo direttamente da questa pagina;
- è possibile ordinare i biglietti tramite il circuito Eventbrite attraverso questa pagina;
- per i lettori di Chimera Revo è disponibile uno sconto del 40% sull’acquisto dei biglietti per la giornata del 30 Novembre, usufruibile direttamente da questa pagina.
Insomma un evento ricco di tecnologia ed opportunità che, se siete appassionati del settore, non potrete assolutamente lasciarvi scappare.