ChimeraRevo – Il punto di riferimento della tecnologia
menubar
Tag: iOS
Home > Guide > Apple > Come installare iOS 11 beta…

Come installare iOS 11 beta pubblica

Fabrizio De Santis Giu 30, 2017

Come era prevedibile, Apple ha mantenuto la sua parola e ha rilasciato la prima beta pubblica di iOS 11. Ora, la nuova versione del sistema operativo di Apple è disponibile sia per gli sviluppatori e sia per gli utenti normali. Se siete propensi a provare la nuova versione di iOS, oggi vi proponiamo una guida su installare la beta pubblica di iOS 11.

Essendo una beta sono presenti ancora un po’ di bug e malfunzionamenti di vario tipo. Inoltre il dispositivo scalda parecchio e la durata della batteria ne risente abbastanza.

Prima di procedere con l’installazione della nuova versione di iOS, assicuratevi di effettuare un backup dei vostri dati.

Come installare iOS 11 beta pubblica

Per prima cosa prendiamo il dispositivo su cui vogliamo installare la beta e apriamo Safari. Ci dirigiamo a questo sito dedicato alla beta pubblica di iOS e clicchiamo sulla voce Get started >. Clicchiamo su Sign Up e inseriamo le credenziali del nostro ID Apple. Accettiamo i termini e le condizioni, scorriamo in basso e selezioniamo la voce Enroll your own device. Infine selezioniamo la voce Download Profile.

Sul pop-up che viene visualizzato clicchiamo su Consenti. Ci verrà visualizzato il pop-up Installa profilo e clicchiamo su Installa. Inseriamo il codice di protezione del nostro dispositivo e clicchiamo su Installa nei Termini e Condizioni. Infine riavviamo il dispositivo.

ios 11 beta pubblica
ios 11 beta pubblica
ios 11 beta pubblica
ios 11 beta pubblica
iphone rec
Come registrare schermo iPhoneVolete registrare lo schermo dell'iPhone, ma non sapete come fare e non avete il Jailbreak? Allora siete capitati nell'articolo giuto.
Apple
    app ios

Dopo aver riavviato il dispositivo sarà disponibile la beta pubblica da scaricare e installare. Per farlo basterà andare in Impostazioni, cliccare su Generali e selezionare la voce Aggiornamento software. Il dispositivo troverà l’aggiornamento e basterà cliccare su Scarica e Installa. L’aggiornamento pesa 1.9 GB su un iPhone 6S.

Fatto questo avrete la vostra beta pubblica di iOS 11 installata sul vostro dispositivo.

ios 11 beta pubblica
ios 11 beta pubblica

Personalmente abbiamo riscontrato diversi malfunzionamenti, come ad esempio il multitasking (a volte le applicazioni non si chiudono e rimangono aperte). Inoltre il dispositivo scada abbastanza in fretta e la batteria ne risente fortemente. Vi consigliamo di installarla solo se non vedete l’ora di toccare con mano la nuova versione del sistema operativo di Apple.

cop 3
Configurazione iPhone: i passi da seguireAvete appena comprato un nuovo iPhone e avete paura di sbagliare a configurarlo? Tranquilli, questo articolo fa al caso vostro.
Apple

Migliori Schede SD per Fotocamere 2021: quale comprare

10 ore fa

In questa guida d’acquisto sempre aggiornata vi mostreremo quali sono le migliori schede SD per fotocamere da comprare. Potreste darlo per scontato ma dispositivi di questo genere sono fondamentali per il vostro utilizzo, in quanto leggi di più…

migliori schede SD per fotocamere

I migliori Monitor per Fotografia e Video da comprare nel 2021

10 ore fa

Uno degli strumenti più importanti di cui servirsi quando il proprio lavoro prevede la creazione di contenuti è senz’ombra di dubbio il monitor. Che siate dei fotografi, montatori di video, o più in generale appassionati leggi di più…

migliori monitor per fotografia e video

Migliori alternative aspirapolvere Dyson 2021: quale comprare

20 ore fa

Gli aspirapolvere Dyson sono senza ombra di dubbio e senza mezzi termini un riferimento nel mercato degli aspirapolvere senza fili. Nel loro percorso che nasce nel 1978, Dyson è stato sempre di ispirazione per le leggi di più…

alternative dyson

Come scegliere lo spazzolino elettrico Oclean giusto per te

21 ore fa

Il giusto strumento di pulizia è dunque essenziale per prevenire le malattie orali e mantenere la salute orale. Lo spazzolino elettrico è infatti preferito da molti utenti per un’elevata efficienza di pulizia. Ma la sua leggi di più…

oclean-f1

Windows 10 non si spegne: come risolvere

24 ore fa

L’arresto del sistema è una delle operazione che si impara sin dai primi utilizzi del PC. Infatti, per spegnere il computer non bisogna fare altro che cliccare su Start, poi su Arresta il sistema. Niente leggi di più…

windows 10 non si spegne

Iscriviti alla Newsletter

Articoli recenti

  • Migliori Schede SD per Fotocamere 2021: quale comprare
  • I migliori Monitor per Fotografia e Video da comprare nel 2021
  • Migliori alternative aspirapolvere Dyson 2021: quale comprare
  • Come scegliere lo spazzolino elettrico Oclean giusto per te
  • Windows 10 non si spegne: come risolvere
  • Chi siamo
  • Lavora con noi
  • Contattaci
  • Privacy

Copyright © 2020. Tutti i diritti riservati. ChimeraRevo SRL - P.I.: IT05544220659

Modifica impostazioni sulla privacy