Come sicuramente saprete è in corso a Los Angeles l’appuntamento annuale con l’ E3, la conferenza conosciuta a livello mondiale per ospitare i big del settore videoludico. Poche ore fa, è stato presentato il nuovo e attesissimo capitolo di Battlefield, denominato Battlefield: Hardline, titolo che promette di immergervi in frenetiche battaglie in un misto di tattica e distruzione.
Con l’annuncio del gioco, udite udite, è stato dato il via al download della beta su PC e PS4! Qui di seguito riportiamo le 2 modalità per ottenere l’accesso da entrambe le piattaforme.
PC
Dopo esservi recati a questa pagina vi verrà chiesto di immettere la vostra data di nascita e la piattaforma sulla quale volete ottenere la beta ( nel nostro caso PC ). Cliccando sul tasto “Continue” vi verrà chiesto di effettuare il login sul vostro account Origin e, una volta inseriti username e password, se le operazioni sono andate a buon fine nella pagina successiva troverete un messaggio che vi confermerà l’avvenuta iscrizione alla beta.
Per scaricarla vi basterà aprire Origin da PC, andare nella sezione “I miei giochi” e lo troverete lì pronto per essere scaricato.
PS4
Per Ps4 il discorso cambia, in quanto solo i possessori di Battlefield 4 potranno accedere alla Beta del nuovo capitolo. Come vedrete nel video a seguire, vi basterà accedere alla scheda del gioco e da lì andare al collegamento per la beta in questione.