ChimeraRevo – Il punto di riferimento della tecnologia
menubar
Home > Guide > Smartphone > Come ottenere i primi 100…

Come ottenere i primi 100 OnePlus One

Gaetano Abatemarco Apr 23, 2014

Siete rimasti colpiti dalla presentazione del nuovo OnePlus One e fareste di tutto per accaparrarvene uno? Se la risposta è si, munitevi di telecamera e martello prima di proseguire nella lettura dell’articolo.

Leggi anche | OnePlus One presentato ufficialmente: caratteristiche, immagini e prezzi

oneplus-flag

OnePlus, attraverso il contest Smash Phone, metterà in palio 100 smartphone per gli utenti che avranno il coraggio di filmarsi mentre distruggono il proprio dispositivo e che invieranno il video all’indirizzo oneplus.net/smash. Al momento il sito non è ancora completamente attivo ma siamo certi che tutti i problemi verranno risolti nel corso delle prossime ore.

Se avete intenzione di partecipare al contest sappiate che non tutti i partecipanti vinceranno un OnePlus One (o, meglio, avranno la possibilità di acquistarlo alla simbolica cifra di 1 euro) in quanto solo 100 esemplari saranno messi a disposizione.

Il concorso Smash Phone prenderà il via il giorno 25 Aprile ma già da ora è possibile eseguire una sorta di preiscrizione tramite email.

Preparate i vostri vecchi device, che la distruzione abbia inizio.

The first 100 OnePlus Ones will be available through the OnePlus Phone Smash, starting April 25th. OnePlus fans can go to oneplus.net/smash to apply to smash their current phone in exchange for a OnePlus One. 100 lucky applicants will get the very first 100 OnePlus Ones for just $1 as well as the ability to invite their friends to buy the OnePlus One.

Come capire se la TV supporta il DVB-T2

1 ora fa

Il DVB-T2, ovvero il nuovo standard che l’Italia adotterà per la visione dei canali TV, è sempre più vicino; difatti questo nuovo standard sarà disponibile a partire dal 2022. La quasi totalità dei telespettatori si leggi di più…

Come capire se la TV supporta il DVB T2 1

I migliori cinturini per Apple Watch

3 ore fa

L’Apple Watch è uno degli accessori più utili per gli utenti che possiedono un iPhone: grazie a questo smartwatch possiamo gestire le notifiche, il player musicale, le funzioni dedicate al fitness e utilizzare tante app leggi di più…

cinturino apple watch - cinturini apple watch

Come cercare foto, video e storie Instagram senza essere iscritti

3 ore fa

Instagram è a tutti gli effetti il social network più importante. Il numero di utenti presenti sull’ormai famosa piattaforma fotografica è in aumento giorno dopo giorno. Nonostante ciò, molto spesso può capitare di voler cercare leggi di più…

Come vedere foto Instagram senza essere iscritti

Come sbloccare PDF protetto da password

3 ore fa

L’utilizzo dei PDF è indubbiamente cresciuto moltissimo, grazie soprattutto alle aziende che preferiscono inviare documenti, fatture o contratti in forma digitale. Ciò rappresenta sicuramente un vantaggio sia in termini “ambientali” che di organizzazione dei file. leggi di più…

rimuovere password PDF protetti

Come creare nuove domande e risposte con Alexa

11 ore fa

Con ogni probabilità, chi possiede un dispositivo della famiglia Echo, conosce benissimo l’opzione relativa alla creazione di comandi personalizzati. In particolare, dall’applicazione per smartphone, non manca la possibilità di far dire ad Alexa tutto ciò leggi di più…

Skill personalizzate Alexa

Iscriviti alla Newsletter

Articoli recenti

  • Come capire se la TV supporta il DVB-T2
  • I migliori cinturini per Apple Watch
  • Come cercare foto, video e storie Instagram senza essere iscritti
  • Come sbloccare PDF protetto da password
  • Come creare nuove domande e risposte con Alexa
  • Chi siamo
  • Lavora con noi
  • Contattaci
  • Privacy

Copyright © 2020. Tutti i diritti riservati. ChimeraRevo SRL - P.I.: IT05544220659

Modifica impostazioni sulla privacy