Siete rimasti colpiti dalla presentazione del nuovo OnePlus One e fareste di tutto per accaparrarvene uno? Se la risposta è si, munitevi di telecamera e martello prima di proseguire nella lettura dell’articolo.
Leggi anche | OnePlus One presentato ufficialmente: caratteristiche, immagini e prezzi
OnePlus, attraverso il contest Smash Phone, metterà in palio 100 smartphone per gli utenti che avranno il coraggio di filmarsi mentre distruggono il proprio dispositivo e che invieranno il video all’indirizzo oneplus.net/smash. Al momento il sito non è ancora completamente attivo ma siamo certi che tutti i problemi verranno risolti nel corso delle prossime ore.
Se avete intenzione di partecipare al contest sappiate che non tutti i partecipanti vinceranno un OnePlus One (o, meglio, avranno la possibilità di acquistarlo alla simbolica cifra di 1 euro) in quanto solo 100 esemplari saranno messi a disposizione.
Il concorso Smash Phone prenderà il via il giorno 25 Aprile ma già da ora è possibile eseguire una sorta di preiscrizione tramite email.
Preparate i vostri vecchi device, che la distruzione abbia inizio.
The first 100 OnePlus Ones will be available through the OnePlus Phone Smash, starting April 25th. OnePlus fans can go to oneplus.net/smash to apply to smash their current phone in exchange for a OnePlus One. 100 lucky applicants will get the very first 100 OnePlus Ones for just $1 as well as the ability to invite their friends to buy the OnePlus One.