Come sapere se qualcuno mi ha su WhatsApp

Come sapere se qualcuno mi ha su WhatsApp

WhatsApp è uno dei servizi di messaggistica più utilizzati nel mondo; quest’ultimo, oltre ad essere molto utile per comunicare, permette di scoprire diverse informazioni sui contatti aggiunti alla propria rubrica. Molto spesso può capitare che sconosciuti o persone con cui non intendete parlare siano fra i vostri contatti di WhatsApp e che quindi abbiano accesso alle vostro info, come lo stato o l’immagine del profilo. Se è vostra intenzione capire se qualcuno vi ha su WhatsApp, siete capitati nel posto giusto, poiché in questa guida vi spiegheremo come fare.

Come sapere se qualcuno mi ha su WhatsApp

Per capire se qualche sconosciuto vi abbia fra i suoi contatti su WhatsApp, i passi da seguire sono davvero pochi e semplici:

  • aprite WhatsApp e recatevi nella sezione Chat;
  • pigiate sui tre puntini in alto a destra e selezionate la voce Nuovo Broadcast, se siete su iPhone dovrete invece pigiare sulla voce Liste Broadcast;
  • a questo punto vedrete comparire una lista con tutte le persone che posseggono il vostro contatto su WhatsApp.

Con gli ultimi aggiornamenti tale metodo è leggermente cambiato. Difatti, attraverso tali passaggi, verranno mostrati solamente i contatti presenti nella vostra rubrica che a loro volta hanno il vostro numero salvato sul proprio smartphone.

Se una persona vi ha bloccato su WhatsApp, ma vi tiene ancora nella propria rubrica, vi comparirà comunque nella lista con un’icona in grigio.

Esistono diversi modi per scoprire se una persona vi ha bloccato su WhatsApp; se è vostra intenzione conoscerli, vi consigliamo di consultare la nostra apposita guida su come capire se siamo stati bloccati su WhatsApp.

blocco whatsapp
Come capire se siamo stati bloccati su WhatsAppVolete scoprire chi vi ha bloccato su WhatsApp ma non sapete come fare? Ecco i metodi ufficiali e funzionanti per capirlo!

Nel caso in cui non sappiate a chi appartiene un determinato numero ed è vostra intenzione scoprirlo, vi consigliamo di consultare la nostra apposita guida su

Articolo successivo