kindle

Come scaricare libri su Kindle

State cercando un modo per poter cercare e scaricare libri sul vostro Kindle? Allora siete capitati nell'articolo giusto!

I Kindle di Amazon sono sicuramente molto apprezzati per chi adora la lettura e vuol scaricare libri da leggere in tutta comodità. Procurarsi libri per Kindle non è complicato: è possibile scaricare libri su Kindle sia dai canali ufficiali di Amazon sia da canali non ufficiali.

Inoltre, è possibile convertire i libri in un formato compatibile con i Kindle in modo da ottimizzare la visualizzazione del testo sul display del vostro ebook reader.

Se invece state cercando come scaricare libri gratis su Kindle allora siete capitati nell’articolo giusto poiché vi mostrerò tutti i metodi esistenti per scaricare libri. Pronti? Si comincia!

Scaricare libri Kindle dal Kindle Store di Amazon

Come scaricare libri per Kindle? Il Kindle Store di Amazon è il negozio ufficiale dove poter acquistare sia accessori e Kindle, in offerta, sia scaricare libri o editoriali. Esistono sia libri gratis che libri a pagamento: tutto ciò che dovete fare è collegarvi al Kindle Store direttamente dal vostro Kindle oppure utilizzando il PC.

L’importante è avere l’account Amazon e un metodo di pagamento valido (vi ricordo che Amazon non accetta Paypal): l’idea migliore è associare una carta prepagata, tipo la PostePay.

I libri a pagamento solitamente hanno un prezzo che oscilla dai 3.99€ a salire ma risultano molto più convenienti rispetto a quanto li paghereste in una libreria. E poi potete leggerli e scaricarli quante volte volete, senza timore di rovinarli.

Articolo successivo