Uno smartphone dalle grandi prestazioni, un device da intenditori ma soprattutto (fino a ieri) uno smartphone per pochi fortunati. OnePlus One è stato – e lo è ancora – un device molto desiderato ed è per questo che l’azienda ha più volte cercato di accontentare i suoi clienti con promozioni, concorsi e così via.
Ora è passato quasi un anno dalla sua uscita e l’One è ancora molto ambito, tanto da aver convinto OnePlus a fare un grande passo in avanti per vendere tutti gli OPO rimanenti – forse per far spazio ad un nuovo device, forse perché c’è aria di cambiamento.
Tutto ciò a noi non interessa, perché la notizia davvero importante è che potremo ordinare OnePlus One, senza bisogno di invito, ogni Martedì dell’anno!
La notizia arriva direttamente dal blog ufficiale del “robottino azzurro” che ha deciso di soddisfare le ingenti richieste per questo grande smartphone il quale – a detta degli utenti – risultava troppo difficile da ottenere con il metodo degli inviti. Due le versioni disponibili ai ‘compratori del martedì‘, che dovranno quindi accontentarsi:
- One Plus One ver. Silk White (16GB) a 269€
- One Plus One ver. Sandstone Black (64GB) a 299€
Gli acquisti sono aperti a tutti i visitatori dalle 8 del mattino (ora londinese, quindi 9 del mattino ora Italiana) e dureranno 24 ore, fino al mattino dopo. Inoltre, nonostante avremo la possibilità di ordinarlo senza invito, una volta acquistato riceveremo – come di consuetudine – degli inviti da condividere con i nostri amici, segno da parte di OnePlus di voler portare avanti l’esclusivo sistema ad inviti.


Per i neofiti ed interessati a questo dispositivo ricordiamo che OnePlus One vanta di un processore Snapdragon quad-core ad una frequenza di 2.5 Ghz per core (lo stesso montato sul Samsung Galaxy S5), 3GB di RAM, display 5.5″ full HD con una densità pixel di 440 dpi e 13 Mpx di fotocamera posteriore. Senz’altro ancora un degno rivale degli odierni top di gamma, di cui potrete consultare la scheda tecnica direttamente dal link in basso:
LEGGI ANCHE | OnePlus One – Scheda Tecnica