ChimeraRevo – Il punto di riferimento della tecnologia
menubar
Tag: Vodafone
Home > Guide > Android > Come conoscere credito…

Come conoscere credito Vodafone

Gaetano Abatemarco Mar 04, 2020

Se prima di ricaricare la vostra SIM volete conoscere l’importo del credito residuo ma non sapete come fare, siete nel posto giusto. Esistono diversi modi per conoscere il saldo della nostra SIM: il numero predisposto, l ‘app o l’area riservata sul sito del nostro gestore. Le procedure sono tutte molto semplici ma variano da un operatore all’altro. In questa guida andremo a vedere nel dettaglio tutti i modi per conoscere il credito della nostra SIM Vodafone.

Indice dei contenuti
1. Numero a pagamento 414
2. App My Vodafone
3. Fai da te Vodafone

Numero a pagamento 414

Se volete conoscere il vostro traffico residuo vi basterà effettuare una chiamata al numero 414. Per chi dovesse trovarsi all’estero i numeri sono o 414 o +393492002414. Da qualche anno questo servizio è diventato a pagamento ed è attivo sia per SIM ricaricabili sia per SIM abbonamento. Se possedete una SIM ricaricabile avrete la possibilità di conoscere via voce il traffico residuo mentre nel caso foste in possesso di una SIM abbonamento avrete informazioni sul traffico effettuato e non ancora fatturato. Per entrambe le tipologie di SIM è possibile conoscere i contatori delle offerte attive.

App My Vodafone

Presente sia su Play Store che su Apple Store, l’ app MY Vodafone è il metodo più veloce per conoscere il traffico residuo e tutti i dettagli della vostra offerta. Sulla home dell’ app avrete subito in evidenza il vostro credito residuo con la possibilità di vedere il dettaglio del traffico effettuato, i contatori delle vostre offerte attive (per conoscere ad esempio quanti GB avete utilizzato e quanti ne rimangono), ricaricare il vostro telefono o scoprire le nuove offerte disponibili. Inoltre, per chi possiede una SIM abbonamento, l’ app offre la possibilità di conoscere l’importo del traffico già fatturato dalla sezione Conto Telefonico.

Fai da te Vodafone

Se non avete con voi lo smartphone ma avete la necessità di conoscere il vostro credito residuo, potete scoprirlo direttamente dal sito Vodafone. Dalla sezione Fai da te infatti, sarà possibile non solo conoscere il saldo della nostra SIM ma anche controllare il nostro piano tariffario e gestire i contatori di minuti, SMS e GB previsti dalla vostra offerta. Inoltre, se avete una SIM abbonamento, avete la possibilità, alla voce Controllo costi, di vedere il traffico già fatturato, scaricare le relative fatture e modificare la modalità di pagamento.

Dubbi o problemi? Ti aiutiamo noi

Se vuoi rimanere sempre aggiornato, iscriviti al nostro canale Telegram e seguici su Instagram. Se vuoi ricevere supporto per qualsiasi dubbio o problema, iscriviti alla nostra community Facebook.

id724817
Vodafone presenta la Giga Bike, il futuro delle due ruoteAl salone del motociclo con una novità importante: eCall sarà uno degli obblighi dei nuovi veicoli a partire da Marzo 2018.
Internet
vodafone happy clash
Vodafone Happy: 3€ in regalo da usare con Clash Royale e Clash of Clans!Nel Vodafone Happy di questo venerdì, Vodafone regala un buono di 3 euro da poter spendere per acquisti in-app da Clash of Clans o Clash Royal: ecco come approfittarne!
Internet
wind log1
MyWind Android, l’applicazione per gestire meglio la propria SIM Wind
Android
tim
TIM Five 10: 15 GB di internet e 1000 minuti per chi effettua MNPTIM avrebbe lanciato una nuova promozione molto interessante, la TIM Five 10. Questa nuova offerta propone 15 GB di internet e 1000 minuti verso tutti.
Internet

Notebook 400 euro: i migliori da comprare nel 2021

11 ore fa

Se non volete rinunciare troppo alle prestazioni, ma non potete permettervi di spendere troppo, un portatile 400 euro può essere la risposta alle vostre esigenze. Infatti le prestazioni salgono rispetto ai modelli che costano meno, leggi di più…

portatile 400 euro

I migliori smartphone Samsung da comprare nel 2021

12 ore fa

In questa guida costantemente aggiornata vedremo i migliori smartphone Samsung per fascia di prezzo, dalla gamma più bassa del mercato fino alla gamma alta, in quanto l’azienda coreana è presente in tutte le fasce di leggi di più…

smartphone samsung

Cosa fare prima di usare un PC nuovo

19 ore fa

Quando si acquista un PC nuovo di zecca si ha subito voglia di provarlo e testarne tutte le funzionalità. Tuttavia, bisogna compiere alcune operazioni che vi consentiranno di utilizzare il nuovo PC in maniera sicura leggi di più…

cose da fare prima di utilizzare un PC nuovo

Hosting WordPress: i migliori da usare

2 giorni fa

Dietro ogni sito web di successo c’è sempre un servizio di hosting che si rispetti. WordPress, come tutti i CMS, necessita di una solida struttura per dare il massimo sia a chi gestisce il sito, leggi di più…

hosting

Come cercare parole in un PDF

2 giorni fa

Quanti di voi hanno scorso centinaia di pagine per trovare un preciso argomento presente in un PDF? Se siete arrivati a leggere questa guida però, vi sarete sicuramente resi conto che effettivamente esiste una soluzione leggi di più…

File PDF

Iscriviti alla Newsletter

Articoli recenti

  • Notebook 400 euro: i migliori da comprare nel 2021
  • I migliori smartphone Samsung da comprare nel 2021
  • Cosa fare prima di usare un PC nuovo
  • Hosting WordPress: i migliori da usare
  • Come cercare parole in un PDF
  • Chi siamo
  • Lavora con noi
  • Contattaci
  • Privacy

Copyright © 2020. Tutti i diritti riservati. ChimeraRevo SRL - P.I.: IT05544220659

Modifica impostazioni sulla privacy