Come contattare Netflix

Come contattare Netflix

Cercate un modo per contattare il servizio clienti della nota piattaforma di video streaming online? Nel nostro articolo trovate tutti i metodi per farlo.

Netflix è uno dei servizi di streaming video online più utilizzati e diffusi al giorno d’oggi poiché permette di guardare film, serie TV e altri contenuti d’intrattenimento (sottoscrivendo un abbonamento) da moltissimi dispositivi, fra cui smartphone e tablet Android e iOS. In quest’articolo vi spiegheremo nel dettaglio come contattare Netflix se avete dubbi su alcune cose oppure vorreste conoscere maggiori informazioni su come funziona la piattaforma. Detto ciò, vediamo subito i mezzi per mettersi in contatto con il supporto clienti.

Indice dei contenuti

Come contattare Netflix telefonicamente

La prima soluzione che vi indichiamo per contattare l’assistenza clienti della popolare piattaforma è comporre il numero 800.797.634 nel dialer del vostro smartphone o telefono fisso. Il servizio di clienti in italiano è attivo 7 giorni su 7 dalle 10:00 alle 22:00 mentre quello in lingua inglese è disponibile tutti i giorni e 24 ore su 24. Per ottenere un’assistenza telefonica più rapida, vi consigliamo di tenere a portata di mano il codice di 6 cifre assegnato proprio da Netflix. Se non sapete dove trovarlo, potete affidarvi sia al sito Web che all’applicazione per Android e iOS.

Sito Internet

  • Collegatevi al portale Web di Netflix utilizzando un comune browser ed effettuate l’accesso al vostroaccount premendo prima su Accedi in alto a destra e poi inserendo e-mail e password negli appositi campi nella successiva schermata. Premete su Accedi per procedere con i login. Se utilizzate il vostro account Facebook per usare Netflix, allora pigiate su Accedi con Facebook.
  • Dalla schermata che compare, cliccate sulla freccia presente accanto all’immagine di profilo in altra destra e scegliete Account dal menu che compare.
  • Fatto ciò, pigiate su Codice di servizio, che trovate in basso a sinistra, e prendete nota del
Articolo successivo