Come contattare subito.it

Contattare l'assistenza a volte può sembrare più difficile di ciò che sembra. In questa guida vi spiegheremo tutti i metodi per contattare Subito.it.

Subito.it è uno sei servizi di compravendita fra privati e aziende più utilizzato nel nostro paese. Il suo punto di forza sta sicuramente nel mettere direttamente in contatto gli utenti fra di loro.

Nel caso in cui abbiate riscontrato un problema con il portale o con una transazione però, risulta fondamentale capire come contattare Subito.it. Solo in questo modo infatti potrete raccontare all’assistenza l’accaduto e cercare di rimediare in maniera tempestiva.

Contattare Subito.it tramite mail

Contattare Subito.it tramite mail è decisamente facile e soprattutto possibile sia per gli utenti registrati che per chi non possiede un account collegato al servizio. Per procedere vi dovete collegare alla home del sito e fare click su “Aiuto” che trovate in alto a destra.

subito.it

Qui troverete una serie di argomenti selezionati fra i più cercati e una comoda barra di ricerca che vi permetterà di trovare la soluzione al vostro problema in maniera rapida ed efficace. Se non riuscite proprio a trovare una risposta alle vostre domande, in fondo alla pagina di ogni argomento potete trovare il pulsante “Contattaci” che vi reindirizzerà a un form realizzato specificatamente per questi casi.

subito.it

Dopo aver compilato tutti i campi contrassegnati dall’asterisco rosso ed eventualmente aver aggiunto un allegato al messaggio, sarà sufficiente fare click su “Invia”.

Contattare Subito.it tramite chat

Come avviene con la maggior parte dei servizi di questo genere, il miglior modo per contattare Subito.it è di utilizzare la live chat che viene messa a disposizione degli utenti. In questo modo potrete, gratuitamente e rapidamente, mettervi in contatto con un operatore che cercherà di risolvere i vostri problemi.

Il primo passo che dovete fare è di collegarvi alla pagina principale di Subito.it e fare click su “Accedi”,

Articolo successivo