Segnatevi questa data se non lo avete già fatto prima: 25 Marzo 2014, New York. Stiamo parlando dell’evento che terrà HTC nella grande Mela e dove verrà finalmente svelato quello che in questi mesi abbiamo conosciuto come HTC M8 (aka “The New HTC One”, meglio ancora “All New HTC One“).
In attesa di scoprirne tutte le potenzialità, il noto profilo evleaks ha voluto mostrare quella che sarà una delle prime cover dedicate all’All New HTC One e che potete osservare di seguito:
“Holes, time, color“, ha aggiunto evleaks, ovver “fori, orario e colori”. Il perché di questa espressione è presto spiegato: questa cover nera non sarà dotata della classica finestra che solitamente troviamo nelle altre cover ma ci mostrerà, attraverso i fori, l’orario e le condizioni meteo. La cosa interessante è che in questo modo l’utente non dovrà necessariamente attivare lo schermo per poter consultare l’orario: quante volte avete acceso il display del vostro smartphone solo per leggerne l’ora?
Praticità e risparmio energetico saranno le parole d’ordine di questo meccanismo che siamo certi verrà apprezzato anche perché permetterà di diminuire il consumo di batteria. Le novità non sono però finite qui: evleaks sembra certo che HTC rilascerà anche una versione Google Play Edition dell’HTC M8 che farà felici coloro che amano il look and feel di Google rispetto alla Sense UI.
Aggiornamento: nuova immagine trapelata, sempre grazie a evleaks!