Cover PURO: protezione elegante per iPhone 6/6S

Sotto la lente di ingrandimento tre prodotti del famoso brand PURO, oramai sinonimo di qualità nel settore cover: Cover 0.3, Custodia WALLET e Cover Satin.

Avete mai sentito parlare delle cover PURO? Qualcuno di voi sicuramente, altri forse non ne sono ancora a conoscenza. Se siete utenti iPhone saprete bene che spendere tanti soldi per un iPhone e poi non proteggerlo da urti o cadute può risultare una mossa azzardata e sciocca: in giro per il web e store fisici troverete tantissime cover e pellicole in vetro temperato che vi aiuteranno ad allungare la vita del vostro iPhone perché proteggeranno lo smartphone da cadute, graffi e urti accidentali.

Cover PURO iPhone 6 - 6s

Tra i tanti brand esistenti, PURO è sicuramente una di quelle aziende che hanno raggiunto oramai l’etichetta di “affidabile”: le cover PURO risultano sempre ben realizzate sia a livello estetico che a livello di materiali, e forse il prezzo a volte eccessivo è giustificato proprio da tutta questa qualità che viene fornita all’utente.

Oggi vogliamo portare alla vostra attenzioni tre cover PURO per iPhone 6/6S che abbiamo avuto modo di testare: si tratta della Cover 0.3, Custodia WALLET e Cover Satin.

Cover PURO 0.3 per iPhone 6/6S

Le Cover 0.3 Ultra Slim per iPhone 6 e iPhone 6s è particolarmente indicata per questo tipo di smartphone con display da 4.7”: esteticamente è molto semplice ma allo stesso tempo molto appariscente: il modello che vedete riportato di seguito è quello nella colorazione verde lime che forse per qualcuno può non apprezzare perché risulta stonata sul proprio iPhone. De gustibus non est disputandum, si dice così no?

Cover PURO 0.3 iPhone 6 6s 1
Articolo successivo