Il team Cyano è sempre al lavoro per migliorare l’esperienza utente offerta dalle proprie ROM e, dopo aver introdotto la funzione di ricerca all’interno delle impostazioni, ha rilasciato una nuova features relativa alla digitazione del testo.
Come potete notare dagli screenshot allegati sopra, a partire dalla Nightly odierna la NavBar è stata arricchita con due nuovi pulsanti a forma di freccia che servono per muoversi all’interno del testo.
La features è attiva di default ma può essere comodamente disabilitata entrando nelle Impostazioni – Pulsanti. Personalmente apprezzo questa funzione in quanto per alcuni sarà certamente di grande utilità, mentre tutti gli altri potranno tranquillamente disattivarla.
Tante piccole novità che ci conducono lentamente verso la fine dello sviluppo di Android Kitkat e verso la nuova era, rappresentata dalla attesissima “L release”.