Disdetta Vodafone costi, penale e moduli

Disdetta Vodafone: costi, penale e moduli

Volete disattivare un abbonamento Vodafone, effettuare il subentro o passare a un altro operatore e non sapete come fare? Vi aiutiamo noi con questa guida!

Vodafone propone diverse promozioni interessanti sia per la linea fissa che per quella mobile. Nonostante ciò, sono tantissimi gli utenti che cercano in rete come procedere con la disdetta Vodafone perché magari non si trovano più bene come prima oppure hanno trovato un’offerta più allettante proposta da un altro gestore italiano. Noi di ChimeraRevo abbiamo deciso di realizzare una guida ad hoc in cui vi spieghiamo tutte le soluzioni e i moduli da scaricare per procedere con la disdetta sia di una linea fissa che di una mobile.

Indice dei contenuti

Disdetta Vodafone: linea fissa

Nelle prossime righe vi spiegheremo nel dettaglio tutte le soluzioni su come disdire Vodafone casa in modo semplice e veloce.

Cessazione completa

La cessazione completa di una linea fissa Vodafone può essere fatta semplicemente accedendo all’apposita pagina Web dedicata ai moduli utilizzando un comune browser. Fatto ciò, cliccate sulla scheda Numero fisso, Internet e Fibra e pigiate su Recesso del contratto Internet e Fibra. Quest’operazione vi permette di effettuare il recesso direttamente online previo accesso all’area Fai da te di Vodafone.

Se non siete molto pratici con Internet potete richiedere tutte le informazioni che volete sapere per disattivare la vostra linea di rete fissa Vodafone parlando con un operatore. Vi basta soltanto accedere all’apposita pagina Web, inserire il numero di contatto e quella della linea fissa o il codice fiscale e premere su Invia. Il servizio è completamente gratuito ed è disponibile dal lunedì al sabato dalle 09:00 alle 20:00. Se riscontrate problemi, vi consigliamo di leggere la nostra guida in cui vi spieghiamo come parlare con operatore Vodafone.

Il recesso dei contratti viene preso in carico dal gestore in massimo 30 giorni dalla data di ricezione della richiesta e inoltre prevede un costo di 70 euro per la linea ADSL e 60 euro per quella Fibra. Se la richiesta viene fatta prima della scadenza del contratto, è prevista una penale di

Articolo successivo