Impossibile disinstallare Office: soluzione

Volete disinstallare Microsoft Office ma non ci riuscite o ricevete degli errori? Ecco come superare questo ostacolo!

Avete deciso di disinstallare Microsoft Office sul vostro PC o portatile. Questo perché magari Word o altri programmi non funzionano correttamente o si bloccano all’improvviso, oppure perché avete deciso di usare delle alternative a Microsoft Office. Il modo più semplice per tentare di risolvere i problemi legati al corretto funzionamento di Microsoft Office è reinstallare il programma, sperando che la nuova installazione sostituirà tutti i file danneggiati o la configurazione che impedisce al programma di funzionare correttamente.

A volte una reinstallazione non funzionerà perché il setup di installazione è programmato per verificare la presenza di una copia esistente del computer e richiede di disinstallare il programma prima di poter eseguire una nuova installazione.

Insomma, dovete disinstallare completamente Microsoft Office ma non riuscite a farlo in modo completo e pulito. La classica procedura per disinstallarlo consiste nell’andare su Pannello di controllo > Programmi e funzionalità > Disinstalla ma se per qualche motivo strano ricevete un errore oppure la disinstallazione non avviene correttamente né rimuove tutti i file di Microsoft Office allora seguite la procedura indicata di seguito.

Informazioni Preliminari

Vi raccomandiamo sempre di installare licenze software originali e genuine al 100%. Siamo consapevoli che i prezzi sullo store ufficiale Microsoft sono molto alti, per questo motivo abbiamo selezionato per voi un sito italiano, affidabile e con prezzi vantaggiosi: Mr Key Shop. Sullo store potrete ottenere la vostra licenza Microsoft Office acquistando con i pagamenti sicuri disponibili e riceverete il prodotto in pochi secondi direttamente via email. Inoltre, per qualsiasi necessità, potrete contattare l’assistenza gratuita specializzata in italiano, un plus unico nel suo genere per questo tipo di prodotto. Potete verificare voi stessi l’affidabilità di questo sito leggendo le tantissime recensioni positive verificate. Sul sito potete acquistare licenze per le varie versioni dei

Articolo successivo