Disney Plus

Dispositivi Disney+ superati, come risolvere

Come è sicuramente noto a tutti i possessori di un abbonamento Disney+, risulta attualmente impossibile rimuovere i dispositivi associati al proprio account. Per qualcuno questo potrebbe non sembrare un problema rilevante, ma per chi configura più di dieci dispositivi (limite massimo consentito) lo è eccome. In questa guida vogliamo quindi aiutarvi a capire in che modo viene gestita questa situazione dagli operatori del servizio e soprattutto in che modo “sbloccare” la disponibilità dei dispositivi.

Aumentare i dispositivi associati a Disney+

Anche noi, per capire bene come gestire la situazione, abbiamo deciso di contattare l’assistenza Disney+ provando a rimuovere alcuni dispositivi per far spazio ad altri. Con nostra grande sorpresa, la risposta è stata: “Neppure noi possiamo rimuovere i dispositivi attualmente configurati, ma soltanto ampliare la disponibilità quando il limite di 10 viene raggiunto”. Avendone quindi utilizzati soltanto 7, è stato impossibile operare all’interno del nostro account.

Di conseguenza, vi sconsigliamo di contattare l’assistenza prima di ricevere il messaggio di errore (ovvero il 13 nel nostro caso) e di farlo, quando opportuno, scorrendo la pagina di supporto raggiungibile cliccando su questo link. La richiesta potrà essere effettuata sia tramite live chat che tramite chiamata gratuita. Esponendo il problema, gli operatori provvederanno ad aumentare gli slot a disposizione.

Aumentare i dispositivi associati a Disney+

Ricordiamo comunque che questa “soluzione” sembra essere solo momentanea, visto che negli Stati Uniti è stata aggiunta l’opzione relativa al reset totale dei dispositivi per ogni utente all’interno delle impostazioni.

Cosa vedere su DisneyFilm Serie TV Documentari Cartoni Animati
Come scaricare video da Disney
Cosa vedere su DisneyFilm Serie TV Documentari Cartoni Animati
Articolo successivo