Quando pensiamo a un gioco FPS che ha segnato la storia di questo genere è molto probabile che il primo titolo che ci venga in mente sia DOOM. In occasione del suo ventesimo anniversario, e per celebrare una versione mobile del gioco originale, è stato rilasciato sul Google Play Store un porting perfetto del famoso titolo.
Naturalmente esistono tanti altri porting ma questo è senza dubbio il migliore a livello di mobile gaming. Inoltre, se avete una licenza originale di DOOM potete usarla anche su Android seguendo le istruzioni riportate di seguito:
Creare un Backup del file doom.wad dalla directory Android/data/com.eltechs.originaldoom/
Rimuovete il file doom.wad dalla directory Android/data/com.eltechs.originaldoom/
Copiate tutti i file con estenzione wad (ad esempio doom.wad, doom2.wad, ecc.) dalle directory Android/data/com.eltechs.originaldoom/
Il leggendario DOOM è ora disponibile sul Android!
Ti mancano I buoni vecchi sparatutto in prima persona che giocavi tanto tempo fa? Stiamo portando l’originale DOOM sui vostri smarthphones e i tablets. Perché cercare alternative quando puoi vivere l’esperienza originale del videogioco? Nessun cambiamento, nessuna alterazione tutto 100% uguale all’originale.
Rivivi il ruolo dello space marine (conosciuto anche come “Doomguy”) inviato su Marte. Questa missione e’ considerata il piu’ noiosa immaginabile da uno space marine. Tutto questo cambia nel momento in cui un esperimento di teletrasporto fallisce orribilmente.
La luna di Marte Deimos scompare e “qualcosa di terribilmente malefico” esce dal portale uccidento tutti coloro che gli sono intorno. Adesso tocca allo space marine salvare la sua vita e proteggere la terra dall’attacco del male.
Per scaricare il gioco sul vostro smartphone o tablet Android basterà collegarvi al seguente link:
Con ogni probabilità, chi possiede un dispositivo della famiglia Echo, conosce benissimo l’opzione relativa alla creazione di comandi personalizzati. In particolare, dall’applicazione per smartphone, non manca la possibilità di far dire ad Alexa tutto ciò leggi di più…
La musica riveste un ruolo importante nella vita di molte persone. Infatti, sono tante le occasioni in cui si ha bisogno di ascoltare della musica, come sono tanti i servizi a cui affidarvi. Al giorno leggi di più…
Dopo aver letto la nostra guida d’acquisto dedicata ai dispositivi Echo, avete deciso di acquistarne uno magari per ascoltare i brani preferiti su Apple Music. Ora però state cercando una guida che vi spieghi nel dettaglio come collegare Alexa al Wi-Fi così leggi di più…
Insieme al Cashback di Stato, il Governo ha presentato ai cittadini il Super Cashback, ovvero un premio aggiuntivo di 1.500 euro ai 100.000 cittadini che eseguiranno più transazioni nell’arco dei sei mesi previsti per la leggi di più…
In questa guida costantemente vi aiuteremo a scegliere il miglior controller PC perfetto per voi. Vi proporremo i migliori modelli disponibili attualmente in commercio, analizzando insieme alcuni aspetti e alcune caratteristiche da tenere in considerazione al momento leggi di più…