ChimeraRevo – Il punto di riferimento della tecnologia
menubar
Home > Guide > Ekoore annuncia i nuovi…

Ekoore annuncia i nuovi tablet Lucid 2 e Pike 2

Gaetano Abatemarco Mar 05, 2014

Con un comunicato stampa inviatoci tramite e-mail, che utilizzeremo per comporre questo articolo, portiamo alla vostra attenzione l’arrivo dei nuovi tablet di Ekoore. Il grande successo della sere Lucid e della serie Pike ha portato la società ad annunciare le nuove versioni dei tablet che prendono il nomedi Lucid 2 e Pike 2.

Ekoore Lucid 2

Ekoore Lucid 2

La serie Lucid rappresenta un vero concentrato di tecnologia. In questi tablet è stato unito tutto ciò che di meglio offre il mercato per arrivare a dei tablet ad altissime prestazioni. Utilizzare i tablet della serie Lucid è un esperienza unica. Grazie allo spessore di soli 8 mm, ed al display in Retina, sembra di toccare realmente le proprie foto, sfogliare un giornale o suonare il piano. Display ad altissima risoluzione, CPU QuadCore, 2Gb di memoria RAM, doppia fotocamera e tecnologie Wireless.

Due versioni, due dimensioni

Il tablet Lucid 2 è disponibile in 2 dimensioni: 7 e 9.7 pollici. Non importa quale sceglierete, in entrambi è stato concentrato ciò che di meglio offre la tecnologia, per dare possibilità ad Android 4.2 di regalare un’esperienza utente unica ed entusiasmante. La serie Lucid è il risultato di ciò che meglio offre il mercato.

I tablet Lucid, sono dotati di CPU e GPU QuadCore. Questo significa che sono fino ad 8 volte più veloci della generazione precedente. Un tablet per definirsi completo deve dare possibilità di connessione alla rete, in qualsiasi parte si trova. Per questo, Ekorre ha dotato la serie Lucid di un modulo 3G (opzionale per la versione da 9.7 pollici). In questo modo, inserendo una sim card all’interno dell’apposito slot, sara’ possibile non soltanto navigare ad alta velocità ma anche effettuare chiamate: comunicare non sarà un problema.

Ekoore Pike 2

Ekoore Pike 2

La serie Pike invece, rappresenta il giusto compromesso tra alta tecnologia e prezzi altamente competitivi, nata per offrire tablet di alta qualita’, ad un prezzo accessibile. La serie offre la possibilità di scelta, in base al tipo di processore, alle dimensioni dello schermo e alla presenza dei moduli GPS e 3G.

La serie Pike è stata progettata per affiancare l’utente sia quando si trova in casa o in ufficio sia quando esce, per divertimento o per lavoro. Infatti, le ridotte dimensioni e lo spessore ultrasottile, permettono di portarlo con sé in tutta comodità.

E possibile trovare maggiori informazioni sulle due serie sul sito ufficiale dell’azienda.

Come scaricare video da Vimeo

15 ore fa

Vimeo è una piattaforma di video sharing che annovera tra le sue caratteristiche principali il fatto di negare la pubblicazione di video che non siano stati creati unicamente dall’utente. Il nome Vimeo, tra l’altro, è un gioco leggi di più…

Come scaricare video da Vimeo

Come numerare le pagine su Word

15 ore fa

Quando si crea un documento su Word, la prima cosa che in molti decidono di fare è di numerare le pagine in modo da rendersi conto dell’effettiva lunghezza del testo, oppure di avere un ordine leggi di più…

come numerare pagine word

Google Meet: trucchi e soluzioni a problemi comuni

23 ore fa

Google Meet rappresenta al giorno d’oggi una delle migliori alternative per quanto riguarda le conferenze e le riunioni online. Sebbene il servizio di casa Google sia abbastanza semplice da utilizzare, fa sempre comodo conoscere, in leggi di più…

google meet trucchi e consigli

I migliori smartphone da comprare nel 2021

2 giorni fa

Non esiste lo smartphone migliore, esiste invece il telefono perfetto alle proprie esigenze che sono sicuramente diverse da quelle di un’altra persona, di un parente o amico. Ecco cosa di solito rispondo quando mi chiedete: leggi di più…

miglior smartphone

Perché non ho la musica su Instagram? Ecco come risolvere

2 giorni fa

Se non sa come avere la musica su Instagram siete nel posto giusto. Il famoso social network permette di inserire la musica nella vostre storie tramite un apposito sticker. Purtroppo, su alcuni account, tale sticker leggi di più…

storie con musica

Iscriviti alla Newsletter

Articoli recenti

  • Come scaricare video da Vimeo
  • Come numerare le pagine su Word
  • Google Meet: trucchi e soluzioni a problemi comuni
  • I migliori smartphone da comprare nel 2021
  • Perché non ho la musica su Instagram? Ecco come risolvere
  • Chi siamo
  • Lavora con noi
  • Contattaci
  • Privacy

Copyright © 2020. Tutti i diritti riservati. ChimeraRevo SRL - P.I.: IT05544220659

Modifica impostazioni sulla privacy