Con un comunicato stampa inviatoci tramite e-mail, che utilizzeremo per comporre questo articolo, portiamo alla vostra attenzione l’arrivo dei nuovi tablet di Ekoore. Il grande successo della sere Lucid e della serie Pike ha portato la società ad annunciare le nuove versioni dei tablet che prendono il nomedi Lucid 2 e Pike 2.
Ekoore Lucid 2
La serie Lucid rappresenta un vero concentrato di tecnologia. In questi tablet è stato unito tutto ciò che di meglio offre il mercato per arrivare a dei tablet ad altissime prestazioni. Utilizzare i tablet della serie Lucid è un esperienza unica. Grazie allo spessore di soli 8 mm, ed al display in Retina, sembra di toccare realmente le proprie foto, sfogliare un giornale o suonare il piano. Display ad altissima risoluzione, CPU QuadCore, 2Gb di memoria RAM, doppia fotocamera e tecnologie Wireless.
Due versioni, due dimensioni
Il tablet Lucid 2 è disponibile in 2 dimensioni: 7 e 9.7 pollici. Non importa quale sceglierete, in entrambi è stato concentrato ciò che di meglio offre la tecnologia, per dare possibilità ad Android 4.2 di regalare un’esperienza utente unica ed entusiasmante. La serie Lucid è il risultato di ciò che meglio offre il mercato.
I tablet Lucid, sono dotati di CPU e GPU QuadCore. Questo significa che sono fino ad 8 volte più veloci della generazione precedente. Un tablet per definirsi completo deve dare possibilità di connessione alla rete, in qualsiasi parte si trova. Per questo, Ekorre ha dotato la serie Lucid di un modulo 3G (opzionale per la versione da 9.7 pollici). In questo modo, inserendo una sim card all’interno dell’apposito slot, sara’ possibile non soltanto navigare ad alta velocità ma anche effettuare chiamate: comunicare non sarà un problema.
Ekoore Pike 2
La serie Pike invece, rappresenta il giusto compromesso tra alta tecnologia e prezzi altamente competitivi, nata per offrire tablet di alta qualita’, ad un prezzo accessibile. La serie offre la possibilità di scelta, in base al tipo di processore, alle dimensioni dello schermo e alla presenza dei moduli GPS e 3G.
La serie Pike è stata progettata per affiancare l’utente sia quando si trova in casa o in ufficio sia quando esce, per divertimento o per lavoro. Infatti, le ridotte dimensioni e lo spessore ultrasottile, permettono di portarlo con sé in tutta comodità.
E possibile trovare maggiori informazioni sulle due serie sul sito ufficiale dell’azienda.