migliori emulatori iPhone

Emulatore iPhone per PC: i migliori da usare

Potrebbe capitare, a volte, di voler emulare un iPhone sul proprio PC per diversi motivi. Infatti, potreste voler provare un’app per iPhone su uno schermo più grande o testare la compatibilità di un sito o di un’applicazione sul melafonino. Nel caso in cui non doveste disporre di un iPhone, potrete comunque usufruire virtualmente del dispositivo grazie ad alcuni software che vanno installati sul PC. Il loro utilizzo è molto semplice e, seguendo con attenzione i nostri consigli, sarete subito pratici nell’emulare un iPhone su PC.

iPadian

iPadian è uno dei migliori software che permette di emulare un iPhone su PC. Disponibile per Windows e macOS, è molto veloce e facile da usare. Per questo, si posiziona sicuramente in alto nella classifica delle migliori app per emulare iPhone su PC. In più, è possibile anche scaricare app dall’App Store ed utilizzarle gratuitamente sul proprio PC. Purtroppo, non esiste una versione gratuita dell’app ma dovrete acquistarla ad un costo di circa 20€. Una volta acquistato il software dal sito ufficiale potrete subito procedere con la sua installazione e configurazione. L’applicazione si avvierà automaticamente e noterete subito la presenza dell’interfaccia di iOS.

ipadian

iPhone Simulator

iPhone Simulator è un’altra ottima alternativa per emulare un iPhone su PC. Il software in questione è gratuito e disponibile per Windows. Grazie ad iPhone Simulator sarete in grado di utilizzare le principali applicazioni dello smartphone di casa Apple, tra cui le note, la calcolatrice e le varie impostazioni. Inoltre, potrete anche testare i giochi per iOS utilizzando lo schermo del vostro PC. L’app, apprezzata anche per l’eccellente grafica, è

Articolo successivo