Dopo la presentazione dell’ottimo HTC One M8 l’azienda Taiwanese HTC non ha fatto parlare molto di sé. O meglio, non in prima persona ma solo attraverso rumors che la ritraevano come prossimo produttore del futuro tablet Nexus.
Dopo il coinvolgimento di LG, Samsung e Motorola nel mondo dei dispositivi indossabili grazie ai primi smartwatch con Android Wear, il mistero si infittisce e non si esclude l’arrivo di uno smartwatch anche da parte di HTC.
HTC ha fissato un evento per il 19 Agosto a New York ed è ancora sconosciuto il protagonista della conferenza. Che sia un nuovo dispositivo? Che sia uno smartwatch? Sul web partono le prime scommesse e sembra che la seconda sia l’ipotesi favorita.
In vista dell’ormai non lontano IFA di Berlino è improbabile si tratti di un nuovo dispositivo quanto di uno smartwatch dato che anche per il Moto 360 di Motorola è la fine dell’estate che segnerà il suo arrivo sul mercato, questo potrebbe inoltre essere un ottimo momento per HTC in modo da mettersi in gioco e aumentare la concorrenza.
Altro rumor riporta invece la volontà di HTC di presentare un nuovo One M8 con a bordo Windows Phone 8.1 in collaborazione con Verizon.
E voi cosa ne pensate a riguardo? Se volete azzardare qualche ipotesi fatelo qui sotto nei commenti.