Evil King ß: serie film e partite in streaming gratis su Android

Ecco tutto ciò che vorreste sapere sulla famosa app Evil King ß che permette lo streaming semplice dei canali di Sky e Premium e delle partite!

Il nome Evil King non sarà certo nuovo a chi ha a che fare con Kodi e lo streaming calcio, è infatti uno dei migliori add-on disponibile per il famoso media Player. Questo spettacolare componente aggiuntivop è divenuto un’ottima app per Android che permette lo streaming gratis di canali TV in chiaro (italiani e esteri) ma anche di canali a pagamento Sky e Premium.

C’è lo streaming Sky e Mediaset Premium ma non solo quello, molto buona ed apprezzata è la sezione sport che contiene famose Playlist come quella di Stefano e anche i canali internazionali più usati per lo streaming delle partite quelli di Bein sport.

Questa app è molto utilizzata sui TV Box Android.

Sconsigliamo fortemente di utilizzare questa app per vedere i canali e i contenuti di Sky e Mediaset Premium perché chi vede i canali delle Pay TV senza pagarne i diritti commette reato ed è quindi penalmente perseguibile, ChimeraRevo declina ogni responsabilità sull’uso che vorrete fare di questa ed altre applicazioni analoghe.

Oramai tutti i pirati si sono dotati o si vanno dotando di VPN se siete fra coloro che utilizzano una lista iptv privata, oppure amano lo streaming e lo usano molto speriamo siate coscienti di essere in pericolo. L’unico modo per utilizzare mezzi del genere con una certa sicurezza è una VPN senza Logs (se una VPN salva i dati delle vostre sessioni siete comunque in potenziale pericolo). Abbiamo provato per voi tre servizi affidabili economici e sicuri: NordVPN, PureVPN e IPVanish, tutti e tre sono andati davvero alla grande con Kodi.

Per saperne di più potete consultare le nostra recensioni:

NordVPN logo
Recensione NordVPN: la migliore VPN del 2021Abbiamo provato per voi NordVPN! Scoprite come se l'è cavata una delle soluzioni VPN più famose del web.
purevpn devices 600x226
PureVPN recensione: la VPN con port forwarding!La nostra recensione di questo famoso servizio no logs: scoprite con noi se conviene pagare per l'abbonamento a PureVPN, la VPN con port forwarding.
Articolo successivo