Fresco fresco dell’annuncio del suo nuovo Graph Search questa settimana, Facebook ha effettuato una piccola ma non per questo meno interessante modifica. Come forse qualcuno di voi può già notare, è stata ingrandita la dimensione delle anteprime e allungata la descrizione che accompagna i link condivisi sul Social Network. Immagini più grandi e un po’ più di contesto nella descrizione possono intrattenere un po’ di più gli utenti ed invogliarli a cliccare ed è proprio per questo che Facebook sta testando questi nuovi aggiornamenti grafici.
Per ora la modifica è visibile solo nella versione desktop di Facebook e non è chiaro se arriveranno anche nella versione mobile. Speculazioni provenienti dai colleghi di TechCrunch indicano che una versione mobile di Facebook con un layout più visuale è in fase di testing.


Questa notizia farà sicuramente piacere agli admin di pagine e alle aziende che aumentano il loro giro di affari grazie al social network, è a loro che Facebook ha pensato effettuando questa modifica.