Il Google Play Store ed il web pullulano di client twitter alternativi a quello ufficiale, comodi per soddisfare le esigenze di qualsiasi utente. Negli ultimi giorni questi client stanno ricevendo corposi update (abbiamo infatti parlato qualche giorno fa di un update di Carbon) e proprio sulla scia di questi aggiornamenti ecco che si presenta anche Falcon Pro: infatti gli sviluppatori hanno rilasciato nella notte un importante update che fa raggiungere all’applicazione la versione 2.1 portando con sé diverse e succose novità e vari bug fix; ma vediamoli nel dettaglio con il changelog rilasciato sulla pagina ufficiale di Falcon Pro su Google Plus:
- Nuovo : Streaming su tutte le connessioni! Questo significa che avrete le notifiche di tutte le interazioni (retweet e preferiti dei propri cinguettii) in tempo reale. Per attivarlo (qui niente virgola, non è necessaria!) bisogna andare nelle impostazioni nella voce Sincronizzazione e notifiche > Sincronizzazione e dare la spunta sulla voce “Real time with interactions“;
- Nuovo : Schermata “Stats”, visualizza il numero di retweet e preferiti dei nostri tweet, utile se non si vuole attivare l’opzione “real time”; la si può veder nell’immagine sottostante:
- Scrolling ottimizzato;
- I dettagli di un tweet ora mostrano il numero di preferiti e retweet di quel tweet;
- L’anteprima delle immagini è più grande;
- Conversazioni più accurate;
- Risolto crash traduzione;
- Risolti i freeze;
- Molte altre correzioni di bug e miglioramenti.
L’update è disponibile nel Google Play per chi l’avesse acquistato in precedenza, mentre per tutti gli altri l’update è disponibile direttamente dal sito di Falcon Pro. Nel caso non abbiate un token per accedere all’applicazione potete seguire la nostra guida che trovate a questo indirizzo. Fateci sapere le vostre impressioni nei commenti!