Con “appena” cinque mesi di ritardo rispetto a iOS e Android, finalmente anche gli utenti Windows Phone 8 possono ora scaricare e giocare a FIFA 14. EA ha impiegato un tempo terribilmente lungo per portare il famoso titolo di simulazione sportiva sul sistema operativo mobile di Microsoft: basti pensar che FIFA 14 fu lanciato su iOS e Android lo scorso Settembre.
Ecco le caratteristiche del gioco:
Questa app permette di effettuare acquisti In-app. È possibile disattivarli dalla sezione Angolo dei bambini nelle impostazioni del dispositivo.
GIOCATORI, SQUADRE E CAMPIONATI REALI. Benvenuto nel gioco di calcio più realistico per WindowsPhone 8. Effettua passaggi, tiri e contrasti con i nuovi comandi touch. Segui il calcio reale con EA SPORTS™ Football Club Match Day.
VIVI LA PASSIONE
34 campionati, più di 600 squadre su licenza e oltre 16.000 giocatori. Per la prima volta sui dispositivi mobile, ascolta la telecronaca in inglese, francese, tedesco, italiano e spagnolo!
CREA IL TUO ULTIMATE TEAM
Ricevi, scambia, vendi o acquista i giocatori di FIFA per creare la tua squadra di fantasia. Gioca tornei per guadagnare crediti con cui acquistare nuovi giocatori e oggetti.
FANATICO DI FIFA
All’interno del gioco è possibile acquistare le modalità classiche come Allenatore e Calcio d’inizio.
Di seguito il link per scaricare il gioco tramite il Windows Phone Store:
Download | FIFA 14 dal Windows Phone Store