Film completi in italiano: dove trovarli

Film completi in italiano: dove trovarli

Dopo aver guardato rapidamente i canali televisivi non avete trovato nulla di interessante, quindi adesso cercate su Internet un servizio dove trovare film completi in italiano. Nelle prossime righe vi proporremo varie soluzioni da prendere in considerazione, sia gratuite che a pagamento.

VVVVID

Fra i siti più conosciuti dove guardare film in streaming abbiamo VVVVID. Oltre ad essere fruibile da computer (collegandovi al sito Internet), è possibile scaricare l’applicazione sul vostro dispositivo Android o iOS per godervi la pellicola desiderata da mobile. Potete usufruire di VVVVID in maniera completamente gratuita oppure pagare un abbonamento dal prezzo di partenza di 4,99 euro al mese per rimuovere gli annunci pubblicitari.

Tutto quello che bisogna fare è collegarvi al portale Web, premere sul pulsante Registrati per effettuare l’iscrizione compilando i campi richiesti (è possibile utilizzare anche il proprio account Facebook), cliccare su Film nel menu in alto e cercare quello desiderato tramite la funzione di ricerca oppure utilizzando le schede Nuove uscite, Popolari o In evidenza. Una volta trovato il contenuto preferito, cliccate sulla locandina e premete sul pulsante Guarda per avviare la riproduzione.

Popcorn TV

Un altro portale Internet dove trovare film completi in italiano è Popcorn TV. Per sfruttare questa risorsa online non è necessario creare un account ma basta un semplice browser con supporto HTML5 come Chrome o Firefox. Purtroppo non è disponibile un’app per smartphone e tablet ma è possibile comunque utilizzare il sito Internet.

Una volta collegati alla pagina dedicata allo streaming di Popcorn TV, cliccate sul menu a tendina di Tutto e scegliete la categoria preferita fra Drammatico, Commedia, Horror o Azione. In alternativa, utilizzate la lente d’ingrandimento in alto a destra per cercare il titolo preferito se sapete già cosa guardare. Dopo aver individuato il film, cliccate sulla locandina e dopodiché premete sul pulsante Play per far partire la riproduzione.

Articolo successivo