film completi su YouTube

Come vedere film completi su YouTube

Voglia di un film gratis senza pagare alcun abbonamento? Possiamo cercare film completi su YouTube, basta utilizzare le giuste parole chiave.

YouTube è il portale di riferimento per milioni di appassionati, pronti a seguire le gesta dei propri YouTubers preferiti o per spassarsela con un video divertente. Ma YouTube può essere molto più di questo: cercando con attenzione possiamo trovare film completi su YouTube, pronti per essere visti gratuitamente.

Senza doversi impelagare in siti pieni di messaggi pubblicitari o su siti di streaming che puntualmente aprono finestre su finestre, o con player video fasulli attira-click, possiamo utilizzare un sito semplice come YouTube per guardare un bel film in streaming, in molti casi di ottima qualità (ma tutto dipende dal video originale e dalla qualità scelta dall’autore dell’upload).

Cercarli non è semplice, in più possono essere cancellati da un momento all’altro su segnalazione del detentore dei diritti di Copyright, ma finché sono disponibili possono essere visualizzati senza alcun problema.

In questa guida vi mostreremo le parole chiave da utilizzare per poter cercare film completi su YouTube.

Film completi su YouTube

Per poter vedere film completi su YouTube dovremo utilizzare delle parole chiave adatte, così da poter accedere subito al film completo e non ad un eventuale trailer o spezzone di video.

Colleghiamoci prima di tutto al sito di YouTube; possiamo anche aprire l’app YouTube su Android e iOS per cercare film completi su YouTube.

LINK | YouTube

Una volta aperta la pagina Web o l’app utilizziamo la barra di ricerca per cercare i film completi caricati dagli utenti.

2017 01 19 09 28 56 YouTube

All’interno del campo di ricerca possiamo utilizzare le seguenti parole chiave generiche per trovare film completi su YouTube.

  • film completo
  • film completi
  • <titolo-film> completo
  • <titolo-film> parte 1

Al posto di <titolo-film> dovremo ovviamente inserire il nome del film che stiamo cercando. Molti film vengono caricati a “frammenti”, quindi dovremo prima di tutto recuperare tutte le parti o un’intera playlist con la raccolta di tutti i frammenti del video.

Se non troviamo nulla e/o amiamo vedere i film in lingua originale

Articolo successivo