Come vedere o scaricare film su Telegram

Canali di Film e serie TV su Telegram

Telegram può essere utilizzato anche per vedere o scaricare film senza troppe difficoltà sul vostro Android, iPhone, iPad oppure direttamente sul computer. Nelle prossime righe troverete anche alcune ottime fonti da cui guardare o scaricare film.

Prima di iniziare, però, volevamo fare una premessa molto importante. Alcune informazioni presenti in questo articolo sono state riportate per puro scopo informativo. Né io e né l’intero staff di ChimeraRevo ci assumiamo la responsabilità di come queste verranno impiegate da altre persone. Vi consigliamo, dunque, di utilizzare Telegram soltanto per vedere e/o scaricare pellicole non protette da copyright.

I migliori canali per scaricare e vedere film gratis

Grazie ad alcuni canali Telegram potete unirvi a delle community enormi dove poter scaricare o vedere in streaming tanti film o serie TV gratis. Di seguito vi elenchiamo quelli consigliati e più famosi:

Una volta scelto il canale Telegram desiderato, pigiate sul link fornito e attendete l’apertura automatica dell’app di Telegram sul vostro dispositivo. Fatto ciò, premete sul pulsante Unisciti presente in fondo alla schermata per unirvi ad esso.

Se avete un dispositivo Android, pigiate sui tre puntini presenti in alto a destra e selezionate Cerca dal menu mostrato. All’interno del campo Cerca presente in alto, digitate il nome del film che desiderate vedere e/o scaricare tramite Telegram e premete il pulsante Invio (lente d’ingrandimento). In caso di esito positivo, pigiate sul pulsante Scarica, Download, Play o freccetta rivolta verso il basso per effettuare lo scaricamento e la successiva visione.

Il file vero e proprio del film si troverà all’interno della cartella Telegram accessibile usando un file manager (in Telegram Documents o Telegram Video).

Nel caso in cui aveste un iPhone o iPad, potrete effettuare facilmente la ricerca pigiando sul nome del canale Telegram presente in alto e selezionando

Articolo successivo