instagram PC

Caricare foto Instagram da PC

Avete sempre voluto postare le immagini che usate su Instagram da PC? Da oggi, grazie a questa guida, vi renderemo la vita ancora più semplice!

Utilizzate frequentemente il social network più in voga dal momento e vi siete chiesti se potete caricare le foto Instagram da PC? Sarebbe una soluzione davvero comoda, ma andiamo per ordine.

Instagram non permette ufficialmente di caricare le foto da PC, ma come con la maggior parte dei servizi Web, è possibile trovare delle alternative adeguate. Se siete curiosi di scoprire come caricare le foto Instagram da PC, tutto ciò che dovete fare è rimanere qualche minuto con noi e andare avanti nella lettura di questo articolo.

Caricare foto Instagram da PC

Fra tutte le soluzioni che potete immaginare per caricare foto Instagram da PC, ce n’è una in particolare che è accessibile a tutti e particolarmente semplice da utilizzare.

Windows offre infatti all’interno del suo store, l’applicazione ufficiale del noto social network. In questo modo potrete sfruttare (quasi) tutte le funzioni dell’app mobile direttamente dal vostro computer.

Instagram su PC

Una volta installata ed effettuato il login, l’interfaccia che ci troveremo davanti sarà quella classica disponibile su smartphone e tablet, con la possibilità di lasciare un like alle foto, di commentare, di visionare le storie e di caricare foto da PC utilizzando la Webcam.

Questa però è proprio una delle grandi limitazioni di questa versione di Instagram che non permette di scegliere quali foto caricare.

instagram PC
Articolo successivo