ChimeraRevo – Le migliori guide e recensioni tech del Web
menubar
ChimeraRevo – Le migliori guide e recensioni tech del Web close menu
  • News
  • Offerte
  • Guide
  • Guide di acquisto
  • Recensioni
Tag: Servizi Online vpn
Home > Guide > Internet > GeoSurf Residential: la Proxy Network professionale per privati e aziende!

GeoSurf Residential: la Proxy Network professionale per privati e aziende!

Manuel Baldassarre Ago 13, 2018

Quando si è alla ricerca di un servizio Proxy o di una VPN – siano essi per scopi privati o per usi aziendali – si fa spesso l’errore di incappare in servizi apparentemente sicuri ed a volte anche costosi, senza avere la garanzia che quei servizi possano essere sempre sicuri e disponibili nel tempo. Tutt’altra storia invece il servizio Residential offerto da GeoSurf!

GeoSurf Residential è una rete Proxy in grado di fornire e garantire oltre 2 milioni di IP perfettamente funzionanti e senza alcun blocco provenienti da praticamente tutti i paesi del Mondo (130 e più). Grazie all’ottima copertura geografica e la fitta rete di indirizzi infatti, è possibile trasferire grandi quantità di dati, il tutto ovviamente tramite indirizzi IP genuini, che non vengono identificati come Proxy!

GeoSurf Residential: cos’è

Il servizio Residential della società GeoSurf è essenzialmente una rete Proxy che vi permette di navigare in Internet da qualunque parte del mondo. Nonostante ciò essa si differenzia non poco dai più comuni Proxy poiché la sua peculiarità è quella di essere radicata in praticamente in tutti i paesi del Mondo, con un rete che tutt’ora supera i 130 paesi.

GeoSurf Residential Proxy Network

Questo inoltre, è reso possibile da una fitta rete di indirizzi IP “genuini” – che non hanno alcun tipo di blocco e che possono lavorare parallelamente – grazie ai quali è possibile sfruttare appieno le potenzialità di una rete del genere. Questo significa, ad esempio, che sarà possibile muove grandi quantità di dati senza venire bloccati o inseriti in una blacklist.

GeoSurf Residential possiede attualmente più di 2 milioni di indirizzi IP senza alcuna restrizione o limite. Nel prossimo paragrafo vi illustreremo alcuni degli usi che potrete farne sfruttando non solo la genuinità di questi indirizzi, ma anche l’ottima copertura geografica.

GeoSurf Residential: come sfruttarla

Una rete così vasta e fitta, ma soprattutto sicura, porta con se molti vantaggi sia per un uso aziendale professionale che per un uso privato (a livelli professionali). Ecco dunque alcuni esempi di cosa è in grado di fare il servizio GeoSurf Residential:

GeoSurf Residential

  • SEO (Search Engine Optimization): In questo campo capita più volte che una compagnia, svolgendo molte richieste sulla rete durante un’ottimizzazione, venga bloccata. Con GeoSurf Residential non si viene identificati e c’è quindi una maggiore possibilità di successo nell’aggregare i dati necessari. Inoltre poi, è possibile svolgere questa attività in base a diverse aree geografiche o addirittura luoghi ben definiti;
  • Scansionare ed aggregare dati: molte compagnie hanno bisogno di aggregare e scansionare enormi quantità di dati. Ciò causerebbe inevitabilmente il blocco dell’IP ma grazie ai milioni di indirizzi disponibili è possibile non solo aggregare molti dati (anche velocemente), ma anche rimanere anonimi;
  • Travel Data: le società di gestione delle entrate hanno bisogno di un servizio Proxy per aiutare i marchi del settore ad ottimizzare i loro ricavi ed essere più competitivi sul mercato;
  • Ad-verification: le compagnie hanno bisogno di testare i propri annunci (Ads) in differenti paesi nel Mondo. Questo va fatto in assoluto anonimato – ecco perché l’importanza di usare un Proxy – e grazie a GeoSurf Residential sarà possibile effettuare test in moltissimi paesi;
  • Confronto dei prezzi al dettaglio: c’è una grande concorrenza nel mercato al dettaglio, tutto può essere confrontato online. Quando il consumatore ha così tante opzioni per cercare il prezzo più conveniente per il prodotto che sta cercando, le aziende devono monitorare i prezzi di ogni prodotto in molti siti Web in diverse aree geografiche per rimanere redditizi;
  • Monitoraggio e dati Social: le agenzie pubblicitarie / i marchi interessati ai dati (demografici, comportamentali, di consumo, ecc.) sui loro consumatori, vorrebbero avere accesso a questi dati tramite i social network. GeoSurf consente loro di accedere a questi dati senza problemi.

Questi erano dunque solo alcuni esempi di come GeoSurf Residential possa aiutarvi a monitorare e gestire i vostri interessi in completo anonimato e con nessun limite riguardante le quantità di dati o le barriere geografiche.

Dettagli e Prezzi

GeoSurf Residential mette a disposizione diversi pacchetti a seconda dei servizi e del supporto di cui si ha bisogno. Ma prima di presentarli, diamo una rapida occhiata ai servizi che potrete avere:

  • Localizzazione restringibile fino al livello cittadino, con IP disponibili su 157 paesi differenti dei quali 50 stati e 100 paesi americani.
  • Code-friendly perché basato su API che consentono di settare localizzazione e tempo di sessione.
  • Gateway ad alta velocità che include IP molto veloci direttamente dagli Stati Uniti e con supporto a paesi e città.
  • Per ognuna delle seguenti license avrete supporto ad un numero illimitato di utenti e di connessioni simultanee.
  • Ogni piano può essere modificato ed adattato ad ogni cliente con assistenza sempre disponibile.

Vediamo dunque quali sono i piani a disposizione:

GeoSurf Residential Proxy Network

Starter (300$/mese)

Include 20GB di traffico mensile e ci vorranno 15 dollari se si ha bisogno di traffico addizionale. Si potranno sfruttare IP da più di 130 paesi del mondo ed è disponibile il supporto vie Email.

Professional (450$/mese)

Include 38GB di traffico mensile e ci vorranno 12 dollari se si ha bisogno di traffico addizionale. Nessun limite di accesso agli indirizzi IP provenienti da più di 130 paesi del mondo ed è disponibile un supporto dedicato.

Plus (2000$/mese)

Include 250GB di traffico mensile e ci vorranno 8 dollari se si ha bisogno di traffico addizionale. Nessun limite di accesso agli indirizzi IP provenienti da più di 130 paesi del mondo ed è disponibile un supporto dedicato.

Enterprise

Include 2TB di traffico mensile e nessun limite di accesso e connessioni degli indirizzi IP selezionati da più di 130 paesi del mondo ed è disponibile un supporto dedicato.

  • VAI AL SITO | GeoSurf Residential

Per avere maggiori informazioni recatevi sulla pagina che vi abbiamo linkato qui in alto e scoprite tutte le informazioni che desiderate su questo servizio. Ecco intanto altri link utili che potrebbero interessarvi:

Proxy
I migliori server proxy per navigare anonimiAvete la necessità di navigare senza mostrare l’indirizzo IP? Ecco la guida ai migliori programmi per navigare senza blocchi e la lista di tutti i proxy funzionanti.
Internet

Come spegnere in automatico il router di notte

2 giorni fa

Al giorno d’oggi avere una connessione a Internet a casa è diventata la normalità. Tuttavia, potrebbero esserci alcuni momenti nel corso della giornata in cui il Wi-Fi potrebbe non essere necessario, ad esempio quando siete leggi di più…

come spegnere in automatico il router di notte

Come trasferire musica da PC ad iPhone

2 settimane fa

La maggior parte degli utenti iPhone si interroga su come trasferire file MP3 da PC sul proprio smartphone. Nonostante possa sembrare una procedura difficoltosa, in realtà bastano pochi e semplici passaggi semplicemente sfruttando il tool leggi di più…

Come trasferire musica da PC ad iPhone

WhatsApp permette ora di cercare per data

4 settimane fa

WhatsApp, il popolare servizio di messaggistica, ha recentemente introdotto una nuova funzionalità che permette agli utenti di effettuare una ricerca per data delle conversazioni. Questa opzione è molto utile per chi ha bisogno di trovare leggi di più…

Nascondere lo stato online di WhatsApp

Come velocizzare un iPhone: consigli pratici e veloci

4 settimane fa

Se il tuo iPhone sta diventando lento e vorresti velocizzarlo, ci sono alcune cose che puoi fare per aiutare a migliorare le prestazioni. Ecco alcuni consigli. Spero che questi consigli ti siano stati utili per leggi di più…

Come convertire foto o ridurne le dimensioni su iPhone

Quale iPhone scegliere nel 2023? E i ricondizionati?

4 settimane fa

Molti si chiedono perché comprare un iPhone anche se di solito è una spesa molto impegnativa. Innanzitutto possiamo dire che si ha sempre la certezza di avere in mano uno smartphone al top in quel leggi di più…

quale iphone comprare

Iscriviti alla Newsletter

Articoli recenti

  • Come spegnere in automatico il router di notte
  • Come trasferire musica da PC ad iPhone
  • WhatsApp permette ora di cercare per data
  • Come velocizzare un iPhone: consigli pratici e veloci
  • Quale iPhone scegliere nel 2023? E i ricondizionati?
  • Chi siamo
  • Contatti
  • Pubblicità
  • Lavora con noi
  • Privacy

Copyright © 2020. Tutti i diritti riservati. ChimeraRevo SRL - P.I.: IT05544220659

Modifica impostazioni sulla privacy