Se siamo gestori di un sito o di un blog sappiamo che la condivisione sui social network più diffusi è importante per farsi conoscere e per ampliare la schiera di lettori e di follower. Ma se apriamo una pagina su ogni social per aumentare i nostri follower e i like ai nostri post ed articoli, come possiamo gestirle comodamente da smartphone o da tablet?
Per gestire più pagine contemporaneamente possiamo affidarci a EveryPost, ottima app per postare tutti i contenuti da condividere sui più famosi social network del momento.
Everypost è un’applicazione dedicata alla gestione dei principali social network, in grado di offrire proprio ciò che serve ad un moderno admin di un sito: possiamo postare il nostro stato su più social network contemporaneamente, senza essere soggetti alla limitazione di 140 caratteri.
L’app in questione supporta Facebook, Twitter, Google+, Linkedin, tumblr ma anche molti altri meno noti. Attraverso Everypost è anche possibile seguire e gestire le proprie pagine Facebook e Google+, oltre alle compagnie di Linkedin avendo tutto a portata di mano in una sola applicazione. Gestire in mobilità il nostro business o i nostri interessi sarà decisamente più semplice.
Tra le altre funzionalità troviamo anche la possibilità di impostare gli hashtag, le menzioni su Twitter, la possibilità di scegliere la qualità delle immagini da condividere (per risparmiare banda), un tool per abbreviare degli indirizzi (URL Shortener) e molte altre impostazioni minori.
Everypost è possibile scaricarlo con i link in basso ed è disponibile gratuitamente per Android e iOS.
DOWNLOAD ANDROID | Everypost
DOWNLOAD APPLE | Everypost